Affitto, management e franchising.

I 3 modelli di business.

3 diversi modi per entrare a far parte del Gruppo.

Il franchising. Un modello di affiliazione snello, flessibile, funzionale.

 

Siamo fermamente convinti che la flessibilità sia un valore da coltivare. Ci permette di soddisfare al meglio le richieste di tutti i nostri Ospiti, adattandoci alle loro esigenze.

 

Abbiamo voluto applicare la stessa flessibilità anche al nostro modello di affiliazione, per dare vita a una struttura leggera e non univoca. Abbiamo quindi pensato a 3 diversi modelli di collaborazione, identificati dal numero degli scudi, con impegno progressivamente maggiore per entrambe le parti coinvolte.

 

In questo modo Gruppo UNA ha definito standard e obbligatorietà elastici, in grado di adattarsi di volta in volta alle esigenze dei propri partner, garantendo però in ogni occasione il livello di qualità che ci contraddistingue. Ogni imprenditore potrà riconoscersi in un brand – UNA Esperienze, UNAHOTELS o UNAWAY –  e in un modello di affiliazione differente mantenendo identità e peculiarità della propria struttura.

 

Standard di implementazione, costi diretti e costi indiretti sono definiti fin da subito attraverso linee guida chiare ed essenziali, che permetteranno agli affiliati di confrontarsi con un modello snello e chiaramente identificato.

 

Parole chiave: costi sostenibili, inclusione in un gruppo solido, flessibilità negli standard e nelle implementazioni in hotel.

Scarica la presentazione e l'infografica.

 

ENTRARE IN GRUPPO UNA

SCEGLIERE GRUPPO UNA

I BRAND

I MODELLI DI BUSINESS

LE DESTINAZIONI DI BUSINESS

 

COME DIVENTARE UN HOTEL
GRUPPO UNA