Affitto, management e franchising.

I 3 modelli di business.

3 diversi modi per entrare a far parte del Gruppo.

Il nuovo polo alberghiero ha al suo interno grandi possibilità di espansione che derivano dall’impronta sancita in fase di fondazione: un modello di business che separa l’asset immobiliare dalla gestione alberghiera. Affitto, management e franchising sono i 3 modelli di business con cui Gruppo UNA opera sul mercato.

Il franchising. Un modello di affiliazione snello, flessibile. E funzionale.

Siamo fermamente convinti che la flessibilità sia un valore da coltivare. Ci permette di soddisfare al meglio le richieste di tutti i nostri ospiti, adattandoci per quanto possibile alle loro esigenze.

Abbiamo voluto applicare la stessa flessibilità anche al nostro modello di affiliazione, per dare vita a una struttura leggera e non univoca. Abbiamo quindi pensato per tutti gli albergatori 3 diversi modelli di affiliazione, con impegno progressivamente maggiore per entrambe le parti coinvolte.

In questo modo Gruppo UNA ha definito standard e obbligatorietà elastici, in grado di adattarsi di volta in volta alle esigenze dei propri partner, garantendo però in ogni occasione il livello di qualità che ci contraddistingue già da oggi. Ogni imprenditore potrà riconoscersi in un brand – UNA Esperienze, UNAHOTELS o UNAWAY –  e in un modello di affiliazione differente mantenendo la propria identità.

Standard di implementazione, costi diretti e costi indiretti sono definiti fin da subito attraverso linee guida chiare ed essenziali, che permetteranno agli affiliati di confrontarsi con un modello snello e chiaramente identificato.

Parole chiave: costi sostenibili, inclusione in un gruppo solido, flessibilità negli standard e nelle implementazioni in hotel.

 

ENTRARE IN GRUPPO UNA

SCEGLIERE GRUPPO UNA

I BRAND

I MODELLI DI BUSINESS

LE DESTINAZIONI DI BUSINESS

 

COME DIVENTARE UN HOTEL
GRUPPO UNA