Un mondo di collaborazioni ed esperienze.

I nostri Partner

Gruppo UNA collabora con prestigiosi partner per proporti sempre le migliori iniziative e per rendere il tuo soggiorno ancora più piacevole e ricco di opportunità. Scopri tutti le partnership, le collaborazioni e le sponsorizzazioni sportive attive ed entra nel meraviglioso mondo di novità e vantaggi dedicato agli ospiti degli hotel e resort Gruppo UNA.

CULTI Milano

una cultura dell'ambiente condivisa

CULTI MILANO è un prestigioso brand italiano attivo nel settore dei profumi d’ambiente e dei prodotti per la cura della persona, ideatore dei famosi midollini. Gruppo UNA ha affidato all’illustre brand la creazione di guest amenities personalizzate per i propri hotel e resort UNA Esperienze e UNAHOTELS.

Reggiana Basket

UNAHOTELS è Main Sponsor del Team LBA

UNAHOTELS, brand Gruppo UNA, è Main Sponsor di Pallacanestro Reggiana, squadra che milita nella serie A italiana di basket, nella Fiba Europe Cup in Europa e che compete con il nome ufficiale di "UNAHOTELS Reggio Emilia". La vocazione di UNAHOTELS verso la pallacanestro italiana è sancita non solo dalla storica e rilevante presenza degli hotel in città chiave di questo sport – come Milano, Varese, Venezia, Bologna e Roma – ma anche da una condivisione di valori comuni, come ambizione e determinazione.

Dr. Schär

e Gruppo UNA per una colazione senza glutine

Dr. Schär, azienda italiana leader da oltre 35 anni nel mercato del senza glutine in Europa, prosegue la collaborazione con Gruppo UNA e rinnova anche quest’anno la sua presenza in tutte le strutture con un’ampia gamma di referenze gluten free. Una partnership tra due eccellenze italiane che mira ad offrire a chi è intollerante al glutine la tranquillità di vivere un soggiorno senza rinunce.

Tesla

la giusta carica per rispettare l'ambiente

Gruppo UNA aderisce a “Tesla Destination Charging Program” con un totale di 28 postazioni: Tesla Wall Connector sono disponibili in molti hotel Gruppo UNA e 2 di loro dispongono di stazioni Tesla Supercharger, dispositivi che permettono di ricaricare i veicoli di 100 km ogni ora, garantendo un’autonomia di oltre 500 km in poche ore con una sola ricarica.

UnipolMove

per evitare le code ai caselli autostradali

UnipolMove è il nuovo servizio di UnipolTech che ti permette di pagare il pedaggio ai caselli autostradali evitando le code. Ai clienti UnipolMove abbiamo dedicato una porta riservata per entrare nel mondo delle esperienze UNA!