Un mondo di collaborazioni ed esperienze.

I nostri Partner

Gruppo UNA collabora con prestigiosi partner per proporti sempre le migliori iniziative e per rendere il tuo soggiorno ancora più piacevole e ricco di opportunità. Scopri tutti le partnership, le collaborazioni e le sponsorizzazioni sportive attive ed entra nel meraviglioso mondo di novità e vantaggi dedicato agli ospiti degli hotel e resort Gruppo UNA.

Alitalia

Con Gruppo UNA i soggiorni valgono miglia(ia) di bonus

Tutti i Soci del Programma MilleMiglia possono guadagnare preziose miglia soggiornando nelle strutture UNA Esperienze, UNAHOTELS e UNAWAY. Scegli il soggiorno che più fa per te, prenota e guadagna fino a 3 miglia per euro speso.

Trenitalia

Gruppo UNA partner del programma CartaFRECCIA

Gruppo UNA è partner del programma CartaFRECCIA di Trenitalia e riconosce ai suoi titolari punti preziosi per richiedere fantastici premi dal catalogo CartaFRECCIA e per ottenere le vantaggiose CartaFRECCIA Argento, Oro e Platino.

Pallacanestro Reggiana

UNAHOTELS è Main Sponsor

UNAHOTELS, brand Gruppo UNA, è Main Sponsor di Pallacanestro Reggiana, squadra che milita nella serie A italiana di basket, nella Fiba Europe Cup in Europa e che compete con il nome ufficiale di "UNAHOTELS Reggio Emilia". La vocazione di UNAHOTELS verso la pallacanestro italiana è sancita non solo dalla storica e rilevante presenza degli hotel in città chiave di questo sport – come Milano, Varese, Venezia, Bologna e Roma – ma anche da una condivisione di valori comuni, come ambizione e determinazione.

Tesla

Tesla e Gruppo UNA insieme per rispettare l'ambiente

Gruppo UNA aderisce a “Tesla Destination Charging Program” con un totale di 28 postazioni: Tesla Wall Connector sono disponibili in molti hotel Gruppo UNA e 2 di loro dispongono di stazioni Tesla Supercharger, dispositivi che permettono di ricaricare i veicoli di 100 km ogni ora, garantendo un’autonomia di oltre 500 km in poche ore con una sola ricarica.

Dr. Schär

Gruppo UNA e Dr. Schär, per una colazione senza glutine

Dr. Schär, azienda italiana leader da oltre 35 anni nel mercato del senza glutine in Europa, prosegue la collaborazione con Gruppo UNA e rinnova anche quest’anno la sua presenza in tutte le strutture con un’ampia gamma di referenze gluten free. Una partnership tra due eccellenze italiane che mira ad offrire a chi è intollerante al glutine la tranquillità di vivere un soggiorno senza rinunce.