Bologna

Capitale gastronomica d'Italia

Grazie alla sua vivacità giovanile, Bologna si è tenuta lontana dai soliti circuiti turistici d'Italia. Scopri i nostri 4 hotel nella capitale gastronomica d'Italia!

Emanando la propria vivacità giovanile, Bologna si è tenuta lontano dai soliti circuiti turistici d'Italia, restando una gemma incontaminata e capoluogo dell'Emilia-Romagna. Quando si parla di città da visitare in Italia, è un must! Rinomata per la sua cucina eccezionale, Bologna è considerata da molti la capitale gastronomica d'Italia non a caso, ricca di fantastici ristoranti e vantando una vivace vita notturna. 

Questa città storica - l'università fu fondata nel 1088 - offre sia eleganza raffinata che fascino grintoso. Presenta splendidi teatri, edifici medievali in terracotta, innumerevoli archi ed affascinanti sculture artistiche nonché piazze ricoperte da graffiti e luoghi di ritrovo per studenti. In breve, è un luogo ideale per scoprire una miriade di autentica vita ed autentici sapori italiani.

Il Gruppo UNA è orgoglioso di offrire quattro caratteristici hotel a Bologna. Il moderno Hotel Bologna ti accoglie con calorosa ospitalità italiana. Idealmente situato tra il vivace centro storico della città e la stazione centrale, questo confortevole hotel offre ai propri ospiti un'elegante base per coloro che sono disposti a visitare da soli questo bellissimo luogo. Lo straordinario Hotel San Vitale Bologna offre un servizio eccezionale ed una pratica selezione di camere ed appartamenti, mentre l'Hotel Fiera Bologna promette agli ospiti un soggiorno all'insegna del comfort moderno e del fascino italiano, facilmente raggiungibile dall'aeroporto. E per gli ospiti in cerca di praticità elegante, l'Hotel Bologna San Lazzaro offre servizi su misura ed una posizione privilegiata in questa autentica e movimentata città d'Italia.