Un modello di business a supporto dell’albergatore.

Perché scegliere Gruppo UNA.

Un network di possibilità e valori concreti.

Sei alla ricerca di un supporto per la tua struttura, che ti permetta di incrementare i profitti, contenere i costi ed essere più efficace ed efficiente senza sacrificare la personalità della struttura stessa o le sue procedure gestionali e senza impegnarti in ingenti investimenti?
 

Affiliarti a Gruppo UNA è la soluzione ideale per te! 
 

Un team di oltre 100 persone nella sede di Milano lavora in sinergia e supporta tutti gli hotel del Gruppo, sia quelli gestiti in maniera diretta che gli affiliati.
 

Mettiamo a disposizione dell'affiliato le competenze di tutti i reparti, non solo quello commerciale.
Affidarsi a Gruppo UNA significa entrare in un circolo virtuoso di opportunità in continua crescita, attraverso il puntuale ed attento lavoro dell'intero team nel ricercare e proporre soluzioni che incontrino le necessità di ogni singola struttura.
 

L'eterogeneità degli hotel e resort della catena ci ha permesso di sviluppare un expertise declinata in tutti gli aspetti di sviluppo del business e della gestione alberghiera:

 

  • Brand: analisi e supporto nell'individuazione del brand più coerente e compatibile con la struttura, che porti ad una maggiore visibilità e reputazione sul mercato, legata all’immagine del brand acquisito
  • Sales: accordi con clienti nazionali e internazionali con i principali operatori di mercato in tutti i segmenti. Un presidio costante e una crescita efficace sul new business.
  • Revenue: supporto e/o gestione della pricing strategy della struttura.
  • Marketing: investimenti con ROI elevato per accrescere la visibilità ed il posizionamento dei 3 brand in portfolio.
  • Acquisti: accordi con fornitori selezionati e specializzati, vantaggiosamente negoziati grazie anche alla forza e alla solidità di Gruppo Unipol.
  • Quality: un supporto costante nel raggiungimento di obiettivi importanti, con l’analisi continuativa dei punti di forza e debolezza per crescere e migliorarsi.  
  • Amministrazione, IT, controllo di gestione e risorse umane: un supporto quotidiano costante e funzionale.

 

La passione è la spinta che ispira tutte le azioni ed è intrinsecamente legata a uno degli aspetti di cui Gruppo UNA va più fiero, lo human touch tricolore, componente fondamentale nella relazione tra brand e cliente, facendo dell’italianità il nostro punto di forza con calore, passione, autenticità.

 

ENTRARE IN GRUPPO UNA

SCEGLIERE GRUPPO UNA

I BRAND

I MODELLI DI BUSINESS

LE DESTINAZIONI DI BUSINESS

 

COME DIVENTARE UN HOTEL
GRUPPO UNA