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Ti piacerebbe far parte della più grande catena alberghiera italiana?

In Gruppo UNA siamo sempre alla ricerca di persone eccezionali che facciano parte del nostro team.
Se sei un professionista del settore o vuoi fare il tuo primo ingresso nel mondo del turismo, oggi potresti entrare in questo grande Gruppo.

 

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RICERCHE ATTIVE

Cerca tra le nostre posizioni attualmente attive:

Chef de Rang - Napoli

CHEF DE RANG - (2000047)

Gruppo UNA per l’UNAHOTELS Napoli, sta ricercando uno Chef de Rang, che affianchi il Maitre, nella gestione dei servizi e nel rispetto degli standard al massimo livello. Ha la passione, la dedizione e la visione per ispirare i collaboratori a fornire un servizio emozionale agli Ospiti che ecceda le loro aspettative. Essere sempre positivi e sorridenti - in particolare al mattino - è una parte vitale per il successo in questo ruolo.

COMPITI E RESPONSABILITÀ PRIMARI:

  • Supportare e affiancare operativamente i collaboratori durante il servizio, con particolare attenzione a breakfast e/o dinner, in modo sistematico e professionale;
  • Eseguire le attività in maniera corretta e coerente con lo standard delle procedure operative di compagnia;
  • Comunicare gli obiettivi a tutti i membri del team e coordinarli dando l’esempio;
  • Rafforzare quotidianamente i valori della Compagnia, promuovendone la cultura e ispirando il team in maniera entusiastica;
  • Promuovere un'immagine positiva verso i clienti e fornendo loro piena collaborazione attraverso un comportamento tempestivo, attento e disponibile, anticipando le loro esigenze ogni volta che è possibile, con l’obiettivo di migliorare il servizio di qualità e la soddisfazione del Cliente;
  • Mantenere una comunicazione efficace all'interno del team e partecipare alle riunioni e alle sessioni di formazione quando richiesto;
  • Costruire e mantenere le relazioni con gli Ospiti, con i collaboratori e con il *-proprio Responsabile;
  • Mostrare leadership nella creazione di una cultura centrata sull'esperienza dell’apprezzamento gastronomico e di servizio;
  • Dimostrare alta integrità personale, etica aziendale e cogliere ogni opportunità per promuovere la struttura e la compagnia;
  • Essere proattivi nei suggerimenti di vendita, nella gestione delle scorte e nella pianificazione degli acquisti;
  • Gestire i reclami con abilità ed empatia seguendo le procedure corrette e registrandoli nel libro delle consegne per il follow-up del responsabile di riferimento.

 

ELEMENTI DISTINTIVI:

  • Precedente esperienza di supervisione in un ambiente simile;
  • Post diploma di laurea o diploma nel settore dell’ospitalità;
  • Forti capacità di leadership;
  • Capacità di relazione nel condurre briefing e meeting di reparto;
  • Capacità di team building;
  • Conoscenza e passione per il settore della enogastronomia;
  • Capacità nel costruire e mantenere relazioni con Ospiti e collaboratori;
  • Spiccate abilità comunicative con tutti i livelli della struttura;
  • Operativo e motivatore attraverso l'esempio sulle modalità con cui il servizio deve essere eseguito e con cui si interagisce con gli Ospiti;
  • Ottima conoscenza dell'Inglese e di un'altra lingua straniera.

 

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Marketing Coordinator - Milano

MARKETING COORDINATOR - (2000028)

GRUPPO UNA, la più grande catena alberghiera italiana attiva in Italia con 5.000 camere in 39 hotel, resort e aparthotel distribuiti in 18 destinazioni e 10 regioni, sta ricercando per la propria sede direzionale di Milano una risorsa da inserire in qualità di MARKETING COORDINATOR per supportare la funzione Marketing nelle attività di marketing e comunicazione offline.

La risorsa darà il proprio contributo nelle seguenti attività:

  • Sviluppo, coordinamento, produzione di materiali di comunicazione dedicati ad hotel/servizi ristorativi;
  • Sviluppo, coordinamento, produzione di materiali di comunicazione dedicati al sales team Gruppo UNA;
  • Creazione di materiale di comunicazione offline per iniziative, eventi e partnership.

Requisiti richiesti:

  • Laurea Specialistica in Marketing/Comunicazione;
  • Esperienza breve ma significativa in ambito marketing e comunicazione offline, acquisita preferibilmente in ambito turistico;
  • Ottima conoscenza parlata e scritta della lingua inglese;
  • Orientamento all’innovazione, capacità di lavorare su progetti.

La risorsa verrà inserita con un rapporto di lavoro a tempo determinato di 1 anno con finalità di stabilizzazione.

Contratto applicato: CCNL Commercio.

 

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Cuochi - Lido di Camaiore

CUOCHI - (2000018)

GRUPPO UNA Spa sta ricercando per il VERSILIA LIDO | UNA ESPERIENZE di Lido di Camaiore (LU) esperti CAPI PARTITA.

II candidati dovranno essere esperti nell'ambito ristorativo, conoscere almeno la lingua inglese in modo fluente ed avere un buono standing.

Si richiede inoltre la disponibilità a lavorare su turni interi e spezzati.

Non si fornisce il servizio di alloggio.

 

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Maitre d'hotel - Lido d Camaiore

MAITRE D'HOTEL - (2000019)

Gruppo UNA ricerca per VERSILIA LIDO - UNA Esperienza, un Maitre d'Hotel esperto nel settore.

Il PROFILO PROFESSIONALE del Maître di Gruppo UNA, per la sua particolare attività, è sempre a contatto con i Clienti, dovrà possedere spiccate doti di comunicativa, stile ed eleganza, intuizione e rapidità decisionale.

A tutto ciò, deve associare un’ottima capacità organizzativa tale da garantire la massima efficienza del personale dipendente, al fine di ottenere un livello qualitativo di eccellenza, conforme agli standard della Compagnia, nell’erogazione del servizio.

Deve essere un profondo conoscitore dei gusti e delle esigenze della clientela internazionale e in egual misura della gastronomia italiana e regionale e di quella dietetica, con nozioni di enologia che completano la preparazione professionale.

REQUISITI RICHIESTI:

 

  • Leadership Buona presenza e naturale eleganza
  • Ottime doti organizzative e abilità nella gestione di un team di lavoro
  • Ottima preparazione del settore Ristorazione
  • Ottima conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua (preferibilmente francese)
  • Documentata esperienza maturata presso buone case.
  • Conoscenza delle normative in materia di igiene (Attestato HACCP)
  • Buona conoscenza degli applicativi informatici. (i.e. word, excel, selz)
  • Diploma Alberghiero

 

RESPONSABILITA':

 

  • È responsabile, nel rispetto delle direttive ricevute, dell’eccellenza nell’accoglienza, nell’assistenza e nell’erogazione del servizio verso gli Ospiti, con stile ed efficienza.
  • È responsabile della gestione del proprio staff, programma gli orari di lavoro, definisce la mobilità tra i reparti interni e definisce la copertura dei turni nei vari servizi.
  • È responsabile della ricerca e della selezione del personale occasionale.
  • Applica correttamente le procedure operative ed amministrative relative al suo reparto.
  • È responsabile delle prenotazioni, della distribuzione del servizio e dell’assegnazione dei ranghi.
  • Accoglie gli Ospiti, accompagnandoli al tavolo assegnato e riservato.
  • Verifica e dirige il servizio della sala, controllando che lo svolgimento risulti inappuntabile, cortese ed efficace.
  • Promuove tutti i servizi ristorativi offerti in hotel. Propone alla Direzione la sostituzione delle attrezzature obsolete, indica i fabbisogni delle dotazioni, e da suggerimenti per l’introduzione di nuove metodologie e tecnologie al fine del miglioramento del servizio. 
  • Garantisce un’appropriata disposizione di ogni componente del ristorante, della mise en place, curando l’armonia nell’utilizzo degli elementi decorativi. 
  • Riceve i reclami dei Clienti, ne analizza il contenuto e ne informa la Direzione, proponendo gli interventi da prendere. 
  • Contribuisce alla stesura della Grande Carte del Ristorante, della Carta dei Vini e dei menu per il banqueting, trasferendo le richieste degli Ospiti e l’indice di gradimento in relazione ai piatti presentati. 
  • Responsabilizza tutto il suo personale di Ristorante nel corretto utilizzo e nella perfetta conservazione di tutte le attrezzature e dotazioni in uso nei reparti.
  • Predispone periodicamente inventari di verifica delle dotazioni in uso.
  • È responsabile della corretta interpretazione ed applicazione di tutte le normative di legge riguardo a: infortunistica, prevenzione incendi, sicurezza e norme igienico-sanitarie del suo settore.
  • Garantisce un corretto comportamento del suo personale nei confronti degli Ospiti e dei colleghi di lavoro, in particolare curandone l’aspetto personale e la pulizia delle uniformi.
  • È responsabile dello sviluppo e della crescita professionale del proprio personale.

Non verrà fornito il servizio di alloggio.

Il candidato dovrà dare la sua disponibilità a trasferimenti in tutto il territorio nazionale.

 

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Chef de rang - Lido di Camaiore

CHEF DE RANG - (2000017)

GRUPPO UNA Spa sta ricercando per il VERSILIA LIDO | UNA ESPERIENZE di Lido di Camaiore (LU) esperti CHEF DE RANG.

II candidati dovranno essere esperti nell'ambito ristorativo, conoscere almeno la lingua inglese in modo fluente ed avere un buono standing.

Si richiede inoltre la disponibilità a lavorare su turni interi e spezzati.

Non si fornisce il servizio di alloggio.

 

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Breakfast coordinator - Torino

BREAKFAST COORDINATOR - (2000004)

Gruppo UNA per il prestigioso Principi di Piemonte - UNA Esperienza di Torino, sta ricercando un Breakfast Coordinator che si occupi della gestione del Servizio e della garanzia che tutti gli Standard siano rispettati al massimo livello. Ha la passione, la dedizione e la visione per ispirare i collaboratori a fornire un servizio emozionale agli Ospiti che ecceda le loro aspettative. Essere sempre positivi e sorridenti - in particolare al mattino - è una parte vitale per il successo in questo ruolo.

COMPITI E RESPONSABILITÀ PRIMARI:

  • Supportare e affiancare operativamente i collaboratori durante il servizio di prima colazione, in modo sistematico e professionale;
  • Eseguire le attività in maniera corretta e coerente con lo standard delle procedure operative di compagnia;
  • Comunicare gli obiettivi a tutti i membri del team e coordinarli dando l’esempio;
  • Rafforzare quotidianamente i valori della Compagnia, promuovendone la cultura e ispirando il team in maniera entusiastica;
  • Promuovere un'immagine positiva verso i clienti e fornendo loro piena collaborazione attraverso un comportamento tempestivo, attento e disponibile, anticipando le loro esigenze ogni volta che è possibile, con l’obiettivo di migliorare il servizio di qualità e la soddisfazione del Cliente;
  • Mantenere una comunicazione efficace all'interno del team e partecipare alle riunioni e alle sessioni di formazione quando richiesto;
  • Costruire e mantenere le relazioni con gli Ospiti, con i collaboratori e con il proprio Responsabile; -Mostrare leadership nella creazione di una cultura centrata sull'esperienza dell’apprezzamento gastronomico e di servizio;
  • Dimostrare alta integrità personale, etica aziendale e cogliere ogni opportunità per promuovere la struttura e la compagnia;
  • Essere proattivi nei suggerimenti di vendita, nella gestione delle scorte e nella pianificazione degli acquisti e degli orari;
  • Gestire i reclami con abilità ed empatia seguendo le procedure corrette e registrandoli nel libro delle consegne per il follow-up del responsabile di riferimento.

 

ELEMENTI DISTINTIVI:

  • Precedente esperienza di supervisione o in un ambiente simile;
  • Post diploma di laurea o diploma nel settore dell’ospitalità;
  • Forti capacità di leadership;
  • Capacità di relazione nel condurre briefing e meeting di reparto;
  • Capacità di team building;
  • Conoscenza e passione per il settore della enogastronomia;
  • Capacità nel costruire e mantenere relazioni con Ospiti e collaboratori;
  • Spiccate abilità comunicative con tutti i livelli della struttura;
  • Operativo e motivatore attraverso l'esempio sulle modalità con cui il servizio deve essere eseguito e con cui si interagisce con gli Ospiti;
  • Ottima conoscenza dell'Inglese e di un'altra lingua straniera.

 

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Specialista ota e gds - Milano

SPECIALISTA OTA E GDS - (1900448)

GRUPPO UNA, nuova catena alberghiera del Gruppo Unipol nata dalla fusione di Atahotels e Una Hotels, leader nel mercato italiano di riferimento, sta ricercando per la sede direzionale di Milano uno SPECIALISTA OTA & GDS

Inserita a potenziamento della Direzione Commerciale, la risorsa dovrà lavorare a stretto contatto con i vari dipartimenti per contribuire allo sviluppo di idee e attività che possano massimizzare i profitti derivanti dai canali Online Travel Agencies e GDS.    

Principali responsabilità:

  • Monitorare le strutture di Gruppo sui canali online e GDS in termini di vendibilità, foto & contenuti, competitività tariffaria;
  • Effettuare analisi a supporto dello sviluppo di azioni commerciali e strategiche sui canali online e GDS;
  • Gestire le campagne advertising sui canali GDS;
  • Gestire le attività promozionali; Gestire le attività di distribuzione legate ai Travel Club (es. vendite flash);
  • Gestire l’operatività di OTA e GDS.  

Requisiti richiesti:

  • Laurea triennale;
  • Comprovata esperienza di lavoro nel settore turismo;
  • Conoscenza tecnica di GDS in termini di strumenti di advertising, display dei risultati e informazioni, tool di analisi delle performance e delle opportunità;
  • Conoscenza tecnica delle extranet dei principali OTA;
  • Disponibilità alla mobilità sul territorio nazionale;
  • Orientamento all’efficienza, all’innovazione e capacità di gestire progetti.

 

Si propone un inquadramento contrattuale coerente con il livello di esperienza del candidato prescelto. 

Contratto applicato: CCNL Commercio.

 

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Addetto back office acquisti - Milano

ADDETTO BACK OFFICE ACQUISTI - (1900449)

GRUPPO UNA, nuova catena alberghiera del Gruppo Unipol nata dalla fusione di Atahotels e Una Hotels, leader nel mercato italiano di riferimento, sta ricercando per la propria sede direzionale di Milano e per il potenziamento della Funzione Acquisti una risorsa junior da inserire in qualità di ADDETTO BACK OFFICE ACQUISTI.  

La risorsa avrà le seguenti principali responsabilità:

  • Gestire RDA/ODA cespiti e contratti a canone/listino in SAP;
  • Formalizzare ordini e contratti, trasmettere ed archiviare la documentazione;
  • Riorganizzare il database fornitori e le schede fornitori.
  • Requisiti richiesti: Laurea Magistrale in Discipline Economiche;
  • Breve esperienza in un ruolo analogo;
  • Ottima conoscenza di Excel e Power Point; Disponibilità alla mobilità su tutto il territorio nazionale;
  • Orientamento all’efficienza e all’innovazione.

 

La risorsa verrà inserita con un rapporto di lavoro a tempo determinato di 1 anno con finalità di stabilizzazione.

Contratto applicato: CCNL Commercio

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Receptionist Stagiare - Russian Language

RECEPTIONIST STAGIARE- Russian Language - (1900440)

GRUPPO UNA ricerca candidati per un percorso formativo in stage per diventare Receptionist.

L'annuncio è rivolto ai candidati che:

- conoscono la lingua Russa a livello fluente o sono madrelingua;

- conoscono la lingua Inglese a livello fluente o sono madrelingua;

Il candidato si occuperà di:

  • Organizzazione dell'arrivo degli Ospiti con mail dedicate di benvenuto e di presentazione dell'Albergo e della Catena;
  • Accoglienza degli Ospiti in arrivo e degli Ospiti che partecipano ai congressi presenti in struttura;
  • Assistenza e gestione interna del cliente e di tutte le sue esigenze;
  • Attività di public relation e di promozione dei servizi dell'Albergo;
  • Attività di concierge;
  • Gestione dei complaint;
  • Attività di check-in e check-out.

Altri requisiti richiesti:

  • Empatia e cordialità;
  • Problem Solving;
  • Ottime capacità relazioni e commerciali;
  • Capacità di lavoro in team e di gestione dello stress;
 
Non verrà fornito il servizio di alloggio.

Receptionist Stagiare - Arabian Language

RECEPTIONIST STAGIARE- Arabian Language - (1900439)

GRUPPO UNA ricerca candidati per un percorso formativo in stage per diventare Receptionist.

L'annuncio è rivolto ai candidati che:

- conoscono la lingua Araba a livello fluente o sono madrelingua;

- conoscono la lingua Inglese a livello fluente o sono madrelingua;

Il candidato si occuperà di:

  • Organizzazione dell'arrivo degli Ospiti con mail dedicate di benvenuto e di presentazione dell'Albergo e della Catena;
  • Accoglienza degli Ospiti in arrivo e degli Ospiti che partecipano ai congressi presenti in struttura;
  • Assistenza e gestione interna del cliente e di tutte le sue esigenze;
  • Attività di public relation e di promozione dei servizi dell'Albergo;
  • Attività di concierge;
  • Gestione dei complaint;
  • Attività di check-in e check-out.

Altri requisiti richiesti:

  • Empatia e cordialità;
  • Problem Solving;
  • Ottime capacità relazioni e commerciali;
  • Capacità di lavoro in team e di gestione dello stress;
 
Non verrà fornito il servizio di alloggio.

Receptionist stagiare - Chinese Language

RECEPTIONIST STAGIARE- Chinese Language - (1900432)

GRUPPO UNA ricerca candidati per un percorso formativo in stage per diventare Receptionist.

L'annuncio è rivolto ai candidati che:

- conoscono la lingua Cinese a livello fluente o sono madrelingua;

- conoscono la lingua Inglese a livello fluente o sono madrelingua;

Il candidato si occuperà di:

  • Organizzazione dell'arrivo degli Ospiti con mail dedicate di benvenuto e di presentazione dell'Albergo e della Catena;
  • Accoglienza degli Ospiti in arrivo e degli Ospiti che partecipano ai congressi presenti in struttura;
  • Assistenza e gestione interna del cliente e di tutte le sue esigenze;
  • Attività di public relation e di promozione dei servizi dell'Albergo;
  • Attività di concierge;
  • Gestione dei complaint;
  • Attività di check-in e check-out.

Altri requisiti richiesti:

  • Empatia e cordialità;
  • Problem Solving;
  • Ottime capacità relazioni e commerciali;
  • Capacità di lavoro in team e di gestione dello stress;
 
Non verrà fornito il servizio di alloggio.
 
Sede principale: Milano
 

Revenue Manager - Milano

REVENUE MANAGER - (1900415)

GRUPPO UNA, nuova catena alberghiera del Gruppo Unipol nata dalla fusione di Atahotels e Una Hotels, leader nel mercato italiano di riferimento, sta attualmente ricercando per la propria sede direzionale di Milano un Revenue Manager da inserire nell’unità Revenue.

 
La risorsa avrà le seguenti principali responsabilità:

  • definizione delle tariffe, anche con una vista di medio termine.
  • Gestione delle tariffe di più strutture della catena alberghiera.
  • Analisi costante della concorrenza, sia dal punto di vista tariffario che dal punto di vista dei servizi offerti.
  • Benchmark di mercato.

 Requisiti richiesti:

  • Laurea in Discipline Economiche.
  • Comprovata esperienza di lavoro nel settore alberghiero, preferibilmente in ambito multiproperty.
  • Conoscenza dei CRS, Booking Engine, Channel Manager, Maintenances OTAS, PMS, Datawarehouse.
  • Ottima conoscenza dei fondamenti di Revenue Management e dei sistemi RMS.
  • Ottima conoscenza della lingua Inglese.
  • Orientamento all’efficienza, orientamento strategico e al risultato.

La risorsa verrà inserita con un rapporto di lavoro a tempo indeterminato.
Contratto applicato: CCNL Commercio.

 Sede principale: Milano.

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Guest Relation Receptionist - Milano

GUEST RELATION RECEPTIONIST - (1900411)

GRUPPO UNA sta attualmente ricercando GUEST RELATION RECEPTIONIST per UNAHOTELS Expo Fiera di Pero (MI).

Il candidato si occuperà di:

  • organizzazione dell'arrivo degli Ospiti con mail dedicate di benvenuto e di presentazione dell'Albergo e della Catena.
  • Accoglienza degli Ospiti in arrivo e degli Ospiti che partecipano ai congressi presenti in struttura.
  • Assistenza e gestione interna del cliente e di tutte le sue esigenze.
  • Attività di public relation e di promozione dei servizi dell'Albergo.
  • Attività di concierge.
  • Gestione dei complaint.
  • Attività di check-in e check-out.

Requisiti richiesti:

  • empatia e cordialità.
  • Problem Solving.
  • Ottime capacità relazioni e commerciali.
  • Conoscenza fluente della lingua Inglese e di una seconda lingua straniera.
  • Capacità di lavoro in team e di gestione dello stress.

Disponibilità a lavorare in turni diurni, serali e notturni.
Non verrà fornito il servizio di alloggio.

Sede principale: Milano.

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Stage

Varie posizioni di stage

- Analisi e Gestione F&B alberghiero (Napoli)
- Dipartimento Legale Societario (Milano)
- Front Office Alberghiero (Bologna - Firenze - Milano - Napoli)
- Revenue (Milano)
- Commerciale (Milano)
- Ufficio Eventi e Meeting (Bologna)
- Pianificazione e Controllo di gestione (Milano)
- Direzione Acquisti (Milano)

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