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Ti piacerebbe far parte della più grande catena alberghiera italiana?

In Gruppo UNA siamo sempre alla ricerca di persone eccezionali che facciano parte del nostro team.
Se sei un professionista del settore o vuoi fare il tuo primo ingresso nel mondo del turismo, oggi potresti entrare in questo grande Gruppo.

 

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RICERCHE ATTIVE

Cerca tra le nostre posizioni attualmente attive:

Front Office Manager - (2100397)

UNAHOTELS Capotaormina e UNAHOTELS Naxos Beach Sicilia (ME)

Gruppo UNA sta ricercando 2 FRONT OFFICE MANAGER esperti nel settore, per i Resort a Giardini Naxos e Taormina (ME) con le seguenti caratteristiche:

  • Supervisionare tutte le attività del reparto;
  • Valutare i livelli di soddisfazione degli ospiti e monitorare la qualità del servizio percepito, con particolare attenzione al miglioramento continuo del gradimento;
  • Gestire la ricezione e la risposta ai complaints effettuati dagli Ospiti sulle varie piattaforme e in struttura, prestando particolare attenzione alle lamentele di ogni singolo cliente e rispondendo alla stessa provvedendo, quando possibile, a proporre una soluzione all’ospite;
  • Assicurare che tutti gli ospiti, in particolare gli abituali ed i VIP, siano riconosciuti e che il reparto operi con un atteggiamento proattivo di vendita, promuovendo ed incentivando la fidelizzazione all'hotel e al Gruppo UNA;
  • Massimizzare l'occupazione delle camere alle migliori tariffe e utilizzare tecniche di up-selling per promuovere i servizi interni;
  • Promuovere l’attività di cross selling con le altre strutture alberghiere del Gruppo UNA;
  • Stabilire obiettivi di reparto, piani di lavoro, rotazione delle attività tra i collaboratori e rispetto delle procedure aziendali;
  • Monitorare gli standard e le prestazioni dei collaboratori del team di Ricevimento con particolare attenzione alla formazione e al lavoro di squadra;
  • Garantire che i collaboratori del team abbiano una conoscenza aggiornata del prodotto, dei servizi, dei prezzi, delle procedure e delle peculiarità dell'hotel, nonché una conoscenza del contesto locale;
  • Favorire la comunicazione e gli scambi di informazione tra i reparti dell'hotel;
  • Monitorare e programmare i turni di servizio del team, con l’obbiettivo di soddisfare le esigenze dell’operatività giornaliera, e rispettando al contempo gli obiettivi di fruizione di ferie e permessi;
  • Promuovere riunioni di reparto periodiche e verbalizzarne i contenuti;
  • Gestire i casi di non adeguata performance dei collaboratori in conformità con le politiche e le procedure aziendali;
  • Gestire, formare e sviluppare il proprio team;
  • Rispettare le norme di sicurezza, i regolamenti antincendio e più in generale la normativa specifica in materia di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro;
  • Agire in conformità con le politiche e le procedure aziendali nell’utilizzo delle attrezzature e dei sistemi di gestione della struttura;
  • Fornire supporto e collaborazione agli altri reparti della struttura, se necessario.

 

Titolo di studio richiesto

Diploma di istruzione secondaria superiore.

Costituirà requisito preferenziale il conseguito titolo di studio di Laurea.

 

Requisiti richiesti

Il Front Office Manager che opera all’interno delle strutture del Gruppo UNA è sempre al servizio degli Ospiti. A tale scopo collabora attivamente e proattivamente, assieme agli altri colleghi del team, al fine di creare un'esperienza eccezionale per gli ospiti e garantirne la loro fidelizzazione.

Per svolgere correttamente questo ruolo sono pertanto richiesti i seguenti requisiti:

  • Almeno 3-5 anni di esperienza di supervisione del Ricevimento in strutture analoghe o in resort di grandi dimensioni;
  • Ottima conoscenza dell’inglese e di una seconda lingua straniera;
  • Ottima conoscenza del PMS Opera Cloud;
  • Ottima competenza informatica, in particolare Office Suite (Word, PowerPoint, Outlook ed Excel);
  • Elevato livello di consapevolezza commerciale e capacità di vendita;
  • Elevate capacità di problem solving;
  • Esperienza nella gestione dei collaboratori e nello sviluppo delle persone;
  • Eccellenti capacità di leadership, di gestione dei rapporti interpersonali e di comunicazione;
  • Elevato senso di responsabilità e autonomia operativa;
  • Forte orientamento al servizio ed al cliente;
  • Capacità di gestire i complaints;
  • Capacità di lavorare sotto pressione;
  • Eccellenti capacità di coaching e training;
  • Flessibilità e capacità di adattamento;
  • Capacità di favorire il lavoro di squadra.

 

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Lavapiatti - Milano - (2100423)

Hotel Gruppo UNA a Milano

Gruppo UNA S.p.A. è la più grande catena alberghiera italiana attiva in Italia con 46 hotel, resort e residence distribuiti in 20 destinazioni.

Oggi è alla ricerca di Lavapiatti per le sue strutture di MILANO.

Non verrà fornito il servizio di alloggio.

Sede di lavoro: MILANO

 

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Cuochi - Milano - (2100422)

Hotel Gruppo UNA a Milano

Gruppo UNA S.p.A. è la più grande catena alberghiera italiana attiva in Italia con 46 hotel, resort e residence distribuiti in 20 destinazioni.

Oggi è alla ricerca di Cuochi per le sue strutture di MILANO.

Non verrà fornito il servizio di alloggio.

Sede di lavoro: MILANO

 

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Camerieri Milano - (2100396)

Hotel Gruppo UNA a Milano

Gruppo UNA S.p.A. è la più grande catena alberghiera italiana attiva in Italia con 46 hotel, resort e residence distribuiti in 20 destinazioni. Oggi è alla ricerca di uno Camerieri per le sue strutture di MILANO.

Non verrà fornito il servizio di alloggio.

 

Sede di lavoro: MILANO

 

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Tecnico Assistenza IT - (2100331)

Gruppo UNA - Milano

GRUPPO UNA S.p.A., la più grande catena alberghiera italiana attiva in Italia con 46 hotel, resort e residence distribuiti in 20 destinazioni, a potenziamento della funzione SISTEMI INFORMATIVI è oggi alla ricerca di UN TECNICO INFORMATICO JUNIOR da inserire presso la sede direzionale di Milano nel reparto “GESTIONE EROGAZIONE SERVIZI E SUPPORTO OPERATIVO”.

 

A diretto riporto del Responsabile Sistemi Informativi, la risorsa avrà i seguenti principali incarichi:

  • Installazione, configurazione e assistenza PDL;
  • Configurazione applicativi (posta elettronica, office automation, etc.);
  • Configurazione e gestione apparati telefonici mobili e fissi;
  • Analisi e troubleshooting su tematiche network.

 

Requisiti richiesti:

  • Laurea tecnica triennale (preferenziale); 
  • Esperienza di circa due anni in service desk strutturati in relazione a sistemi operativi, apparati fonia e videoconferenza, installazione/configurazione postazioni di lavoro;
  • Curiosità verso i temi tecnologici, sulle novità e gli aggiornamenti.

 

Completano il profilo:

  • Orientamento al risultato e all’efficienza;
  • Orientamento al cliente interno;
  • Disponibilità a trasferte sul territorio nazionale.

 

Sede di lavoro: Milano, Via Gioacchino Murat, 23.

 

Il candidato prescelto verrà inserito con un rapporto di lavoro a tempo indeterminato.

 

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