Un pacchetto unico e
straordinario di servizi
legati alla sicurezza.

Ri-partiamo da un nuovo
paradigma di ospitalità

Grazie al protocollo ufficiale UNAsafe gli hotel UNA Esperienze, UNAHOTELS ed UNAWAY ripartono offrendo agli Ospiti, a voi, un unico e straordinario pacchetto di servizi legati alla sicurezza.

 

Ospitali, autenticamente italiani e ancora più attenti a offrire standard di sicurezza elevati e controllati: così stiamo riaprendo le porte degli hotel e resort Gruppo UNA nelle maggiori città della Penisola e nelle principali destinazioni dedicate alle vacanze. In un contesto di soggiorno e di viaggio radicalmente mutato, proponiamo un nuovo modello, in cui il benessere dell’ospite è sempre garantito attraverso l’applicazione del protocollo ufficiale UNAsafe. Per l'adeguata gestione di meeting, eventi, conferenze ed esposizioni sono inoltre stati attivati specifici protocolli e regole di comportamento. Non abbiamo esitato, infine, nel dare il nostro contributo alla ripartenza con uno sconto del 30% nei nostri migliori hotel e resort.

Sicurezza

Con il lancio del protocollo ufficiale UNAsafe ci siamo dotati di una serie di misure operative volte a garantire la massima sicurezza ai nostri Ospiti e abbiamo creato il nuovo marchio “UNAsafe”, che certifica le misure intraprese e promette un’esperienza di soggiorno non solo sicura, ma anche “sanificata e garantita”. Le procedure si allineano e arricchiscono di ulteriori precauzioni le indicazioni contenute nelle linee guida dell’Organizzazione Mondiale della Sanità, del Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri, del Ministero della Salute Italiano, dell’Istituto Superiore di Sanità e del protocollo nazionale “Accoglienza Sicura” redatto da Federalberghi, Associazione Italiana Confindustria Alberghi e Assohotel.
Sono state identificate 3 aree di intervento, focalizzate sulla sanificazione e implementazione dei presidi medico sanitari, garanzia di distanziamento fisico e sociale e pratiche comportamentali e di sicurezza. Per esempio, in fase di check-in schermi di plexiglass garantiranno un corretto distanziamento fisico e sociale, mentre le procedure online consentiranno operazioni di registrazione e pagamento più agevoli e sicure.

GREEN PASS

Il Green Pass (Certificazione verde COVID-19) nasce per facilitare la libera circolazione in sicurezza dei cittadini nell'Unione europea durante la pandemia di COVID-19; prova di essere vaccinati, negativi al test o di essere guariti dal COVID-19.
 

Negli hotel e resort Gruppo UNA è necessario esibire il proprio Green Pass secondo quanto previsto dalla normativa attualmente in vigore.

Distanziamento

Per l'adeguata gestione di meeting, eventi, conferenze ed esposizioni sono stati attivati specifici protocolli e regole di comportamento, mantenendo elevati standard alberghieri e attente procedure di sicurezza. Sono inoltre state adottate condizioni di cancellazione più flessibili.

 

Per gli ospiti o i clienti esterni sprovvisti di Green Pass e partecipanti ad eventi e meeting che si svolgono all’interno degli hotel e resort UNA Esperienze, UNAHOTELS ed UNAWAY, Gruppo UNA offre un servizio di erogazione tamponi rapidi pre-evento per la ricerca di antigene di SARS-CoV-2.

Flessibilità

Prenota il tuo prossimo soggiorno su gruppouna.it e disporrai della massima libertà di cancellazione. Grazie alle tariffe Super Flex e Semi Flex, in caso di cancellazioni, l’eventuale penale sarà trasformata in un voucher “UNA Flex Bonus” e potrà essere riutilizzata per prenotazioni future negli hotel Gruppo UNA.

Promozione

È arrivato il momento di riprendere da dove ci eravamo lasciati. Adesso che è possibile tornare a viaggiare vogliamo festeggiare offrendo la possibilità di godere di tariffe esclusive ridotte del 30%. Prenota online oggi con il codice 30VOLTEUNA, e scopri l’ospitalità UNA.