Una sfida da vincere
insieme, tutti.

Gruppo UNA risponde
all'emergenza COVID-19

Un aggiornamento dal nostro Amministratore Delegato

Gentile Cliente di Gruppo UNA,

in questo momento di incertezza e paura, mi auguro che Tu e i Tuoi cari stiate bene e in buona salute. I nostri pensieri vanno alle persone che sono state colpite da questa terribile pandemia e ringraziamo gli operatori sanitari e i governi di tutto il mondo che sono in prima linea per sconfiggere il Covid-19 definitivamente. Nel ringraziarTi per la fiducia che ci riservi vorrei assicurare personalmente che la Tua sicurezza e quella dei nostri collaboratori rimangono le priorità che guidano quotidianamente le nostre decisioni e a tal fine volevo aggiornarTi sulle azioni che abbiamo intrapreso.
 
Stiamo monitorando costantemente gli aggiornamenti dell’Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) e dell’Istituto Superiore della Sanità italiano per gli ultimi sviluppi, al fine di adottare nei nostri Hotel i protocolli di sicurezza indicati. Siamo oggi operativi solo su alcuni hotel per servire clienti che non possono spostarsi per effetto delle disposizioni della Autorità e medici ed operatori sanitari impegnati nelle misure di contenimento della diffusione della pandemia; non vediamo però l’ora di riprendere in pieno la nostra attività. Siamo in costante contatto con le autorità sanitarie e di viaggio competenti per tenerTi aggiornato e consigliarTi sulle misure appropriate da osservare.

Quando prenoTi un soggiorno con noi, puoi essere certo che per garantirTi la massima sicurezza abbiamo messo in atto con responsabilità le seguenti misure:
-    rigorosa sanificazione di camere, bar, ristoranti, aree comuni e punti di contatto (maniglie delle porte, ascensori, banconi di ricevimento, bagni comuni, sale conferenze etc.);
-    disinfettanti per le mani posizionati nelle aree di contatto degli Ospiti;
-    termometri disponibili ai ricevimenti per condurre controlli della temperatura corporea su richiesta;
-    dotazione di maschere e guanti medici per i nostri Ospiti e collaboratori su richiesta;
-    formazione specialistica dei nostri collaboratori atta a garantire la conoscenza e il rispetto dei protocolli di igiene e sicurezza.

Pensiamo che la flessibilità sia ciò che Tu possa apprezzare in questo momento di incertezza e pertanto abbiamo deciso di migliorarla ancora per le Tue prossime prenotazioni. Se hai prenotato soggiorni con arrivo prima del 31 maggio 2020, potrai ottenere un credito pari al valore della prenotazione utilizzabile entro un anno, indipendentemente dal canale di prenotazione utilizzato. Per tutte le nuove prenotazioni con arrivo nel 2020, garantiremo la più ampia flessibilità sulle nostre migliori tariffe, arrivando a consentire la cancellazione gratuita fino al giorno antecedente la data di arrivo, attraverso la concessione di un credito utilizzabile entro un anno pari al valore della prenotazione. Visita il nostro sito Web o chiama il nostro call center per ottenere le migliori condizioni di flessibilità.

Non vediamo l’ora di continuare a darTi il benvenuto nei nostri hotel con lo stesso calore ed ospitalità che hanno sempre contraddistinto il nostro servizio. Sappiamo che stiamo attraversando un momento di grande preoccupazione e, se stai viaggiando o lo farai in futuro, vogliamo che Tu sappia che la Tua sicurezza e il Tuo benessere sono la nostra priorità.

 

L’Ospitalità Italiana è UNA.

 

Cordiali saluti
Luca Zaccherini
Amministratore Delegato