Soddisfare ogni ospite in momenti e viaggi diversi.

Il portfolio brand.

3 modi di vivere l’ospitalità. 3 brand in cui riconoscersi.

Soddisfare i desideri di ogni ospite in momenti di viaggio diversi: ecco l’impegno di Gruppo UNA.
Per fare questo il brand presenta una collezione completa di strutture in grado di coprire un ampio spettro di esigenze.

Tre nuove declinazioni di hotel con caratteristiche e personalità proprie sono in grado di fornire un servizio su misura a una clientela in costante evoluzione.

 

  UNA Esperienze è la risposta di Gruppo UNA a tutti gli ospiti, italiani e stranieri, più esigenti che sono alla ricerca di soluzioni di alloggio dove vivere emozioni e life style italiano.
Una collezione di 19 ville, resort e hotel di alto livello. Strutture uniche in territori da sogno dove wellness, comfort, enogastronomia, arte, cultura e bellezze naturali si amalgamano per accogliere e soddisfare le richieste degli ospiti.
Un soggiorno personalizzato e di qualità dove l’io dell’ospite è messo al centro di tutto e l’esperienza del soggiorno diventa di livello superiore.

 

 

UNAHOTELS: 28 strutture ricettive a 4 stelle distribuite su tutto il territorio nazionale che mettono in primo piano il piacere del soggiorno declinato in tutte le sue forme di ospitalità.
Il fil rouge che lega le strutture è l’efficienza e la qualità del servizio che si declina in cura degli ambienti, eleganza, buon cibo, attenzione ai dettagli. Il tutto concorre a trasmettere l’energia positiva e la pienezza del modo di vivere italiano.
Collocati nei centri urbani più importanti, in territori pieni di fascino e storia; meta per chi viaggia per affari o per piacere; ideali per progetti MICE ed eventi sia aziendali che privati: le strutture UNAHOTELS coprono le infinite varianti dell’ospitalità.
 

 

 

 

Nessun compromesso nelle strutture UNAWAY: punto di riferimento per chi cerca un soggiorno smart e funzionale, in luoghi strategici, ma non rinuncia alla qualità dei servizi e vuole respirare solo il meglio della più genuina ospitalità italiana.
6 strutture collocate lungo le grandi arterie di comunicazione nazionali o in aree residenziali cittadine, non solo destinate a chi si muove per lavoro ma a tutti i viaggiatori che cercano soluzioni pratiche anche solo per un weekend last minute.
Proposte perfette per «muoversi» in Italia, vivendo il meglio del territorio e l’accoglienza più calorosa.

 

 

 

ENTRARE IN GRUPPO UNA

SCEGLIERE GRUPPO UNA

I BRAND

I MODELLI DI BUSINESS

LE DESTINAZIONI DI BUSINESS

 

COME DIVENTARE UN HOTEL
GRUPPO UNA