Pallacanestro Reggiana: UNAHOTELS resta Main sponsor

Al fianco dei biancorossi anche per la stagione 2021-2022

29 Luglio 2021

UNAHOTELS sarà Main Sponsor della Pallacanestro Reggiana anche per la stagione 2021-2022. Dopo il successo del primo anno insieme, il brand di Gruppo UNA sarà di nuovo protagonista sulle divise biancorosse nelle partite del campionato di Serie A Legabasket e nella Fiba Europe Cup.  
“Siamo orgogliosi di proseguire la collaborazione con Pallacanestro Reggiana e di continuare ad offrire il nostro supporto a un’eccellenza sportiva del basket con cui condividiamo valori autentici come l’ambizione e la determinazione, oltre al legame con la regione emiliana, in cui UNAHOTELS è presente con ben cinque strutture - commenta Fabrizio Gaggio, direttore generale Gruppo UNA. "Il nostro impegno al fianco della squadra UNAHOTELS Reggio Emilia si inquadra in un percorso sempre più ampio nel mondo dello sport italiano, che a partire da un’affinità storica con la pallacanestro si è ampliato a un ventaglio di discipline sportive, dalle più celebri agli sport emergenti”.
La vocazione di UNAHOTELS verso la pallacanestro italiana è sancita non solo dalla storica e rilevante presenza dei suoi hotel in città chiave di questo sport – come Milano, Varese, Venezia, Bologna e Roma – che ha reso il brand di Gruppo UNA un riferimento per la cestistica nazionale in termini di ospitalità, ma anche da una condivisione di valori comuni, come la dedizione, la tenacia e la passione, che da sempre fanno parte di quell’etica sportiva abbracciata anche da Pallacanestro Reggiana. In tale contesto si rinnova la collaborazione con la società biancorossa, i cui colori militano nella Serie A italiana fin dal 1982, come Title Sponsor della squadra UNAHOTELS Reggio Emilia.
L’agonismo e il fairplay sul campo sono gli stessi che animano UNAHOTELS per essere la prima e più autentica espressione dell’ospitalità italiana, tanto nell’accoglienza offerta ai professionisti dello sport quanto nel benvenuto ad appassionati e intere famiglie su tutto il territorio nazionale.

La collaborazione con Pallacanestro Reggiana dà ulteriore slancio a una serie di importanti partnership sportive inaugurate nel 2020 e proseguite nel corso di quest’anno, testimonianza del profondo legame di Gruppo UNA con il territorio, l’Italia e gli autentici valori dello sport. Per la stagione cestistica 2020/21 UNAHOTELS è stata anche al fianco di Fortitudo Pallacanestro Bologna 103 come Official Hospitality Partner Fortitudo, altra importante formazione del campionato italiano di Serie A, e di Urania Basket Milano.
Nel corso dell’anno la più grande catena alberghiera italiana è stata anche partner di celebri manifestazioni italiane come la 104° edizione del Giro d’Italia e la Coppa Milano-Sanremo, e ha rafforzato il suo ruolo di protagonista nel contesto sportivo italiano con il sostegno a discipline emergenti che richiamano sempre più l’interesse di molti appassionati, di cui sono esempio le collaborazioni con il Circuito nazionale Open “Michelin Celebrity Padel Tour” e con eSerie A TIM Fifa 2021.

 

TORNA A TUTTI GLI ARTICOLI