Nuove collaborazioni con “eSerie A TIM FIFA 2021” e “Michelin Celebrity Padel Tour”.
10 Marzo 2021
Gruppo UNA
Condivisione di valori sani, sostegno alle realtà locali, riconoscimento della passione come virtù che anima ogni singolo individuo e merita sostegno: questi i motivi principali che hanno spinto Gruppo UNA ad impegnarsi nel corso dello scorso anno e, con rinnovato entusiasmo, anche in questi primi mesi del 2021 al fianco di diverse realtà sportive: con il brand UNAHOTELS è oggi Hospitality Partner della competizione eSerie A TIM | FIFA 21 e del Circuito Nazionale Open “Michelin Celebrity Padel Tour”.
Un impegno verso il quale la più grande catena alberghiera italiana ha puntato con decisione e convinzione, consapevole che il mondo dello sport italiano è un serbatoio di talenti, nonché un palcoscenico dove sacrificio, impegno e dedizione si inseriscono come capisaldi; virtù perfettamente in linea con il DNA di Gruppo UNA. La collezione UNAHOTELS rappresenta la soluzione ideale per appassionati e professionisti grazie alla perfetta combinazione di eleganza e comfort che caratterizza le sue strutture, sempre contraddistinte da un’atmosfera genuinamente italiana e ben distribuite sul territorio nazionale.
“Il supporto e la vicinanza alle società e alle manifestazioni sportive italiane rispecchia in pieno la nostra vocazione principale; essere espressione e sinonimo degli aspetti e delle realtà più positivi che animano il Paese definendone il patrimonio e la ricchezza locale – commenta Fabrizio Gaggio, Direttore Generale Gruppo UNA – Abbiamo inaugurato nel 2020 partnership importanti ed è nostra ferma intenzione proseguire nel corso di quest’anno anche esplorando nuovi orizzonti e sostenendo sport emergenti che hanno richiamato l’interesse di molti appassionati, come stiamo facendo in qualità di Hospitality Partner per il Circuito nazionale Open “Michelin Celebrity Padel Tour” e con eSerie A TIM Fifa 2021”.
Grazie all'accordo siglato con Lega Serie A e Infront, advisor commerciale della eSerie A TIM, UNAHOTELS Century Milano ospiterà la competizione eSerie A TIM | FIFA 21 che vedrà i partecipanti sfidarsi a colpi di joystick. Che si tratti di performance digitali o fisiche, ogni atleta ha comunque bisogno di un sonno ristoratore di qualità e di un ambiente che possa favorirne la concentrazione, niente di meglio quindi della splendida struttura posizionata a pochi passi dal distretto finanziario di Porta Nuova e a breve distanza dalla Stazione Centrale di Milano.
Il “Michelin Celebrity Padel Tour” partirà invece il prossimo 13 marzo nella cornice del GetFit Village di Milano e porterà a sfidarsi in un tour di 9 tappe e master finale i migliori giocatori nazionali di padel, con la partecipazione straordinaria di alcuni noti personaggi del mondo sportivo e dello spettacolo. Il padel è uno sport in grande ascesa in Italia, per numero di praticanti e nuovi tesserati, e ha già assunto una posizione di rilievo nell’ambito delle discipline sportive, attraendo in campo praticanti di ogni età. UNAHOTELS in qualità di partner offrirà ai partecipanti opzioni di soggiorno a condizioni agevolate per le tappe di Milano e Roma presso le strutture presenti sul territorio, nonché benefit e agevolazioni per l’accommodation durante tutto l’anno.
Restano attive le partnership che coinvolgono il mondo della pallacanestro e che vedono Gruppo UNA al fianco di celebri realtà sportive come Pallacanestro Reggiana, per la quale UNAHOTELS è Title Sponsor comparendo sulle divise della squadra in occasione delle partite di Seria A Legabasket e nel corso della competizione europea Fiba Europe Cup. Per la stagione 2020/21 UNAHOTELS è anche al fianco di Fortitudo Pallacanestro Bologna 103, altra importante formazione del campionato italiano di Serie A, come Official Hospitality Partner Fortitudo. UNAHOTELS è infine partner di Urania Basket Milano per la stagione 2020/21 e, lo scorso settembre, ha ospitato il primo evento B2B di tutti gli sponsor della società meneghina.