Torino XXL: Gruppo UNA sul gioco da tavola più famoso di Torino

A pochi mesi dall'attesa apertura dell'hotel Principi di Piemonte di UNA Esperienze.

12 Dicembre 2018

Natale è per elezione uno dei momenti dell'anno in cui ci si riunisce davanti ai giochi da tavola. Quest’anno Gruppo UNA conquista il tabellone di una delle edizioni più amate dai torinesi: il celebre Principi di Piemonte di UNA Esperienze, storico hotel a 5 stelle situato nel cuore della città sabauda, è tra i protagonisti della nuova (e terza) versione di Torino XXL.

Torino XXL: una rivisitazione di uno dei più grandi classici tra i giochi da tavola.

In attesa di ammirare il restyling del Principi di Piemonte di UNA Esperienze, è già possibile respirarne il fascino con questo entusiasmante gioco da tavolo: una volta che sono stati costruiti almeno 4 edifici sul terreno di proprietà, e questi sono diventati hotel (il meccanismo dovrebbe suonarti famigliare), è possibile investire ulteriormente aggiungendo questa gemma al proprio patrimonio immobiliare. Non solo un vanto ma un vantaggio concreto ai fini del gioco: i "malcapitati" avversari che sosteranno nella casella del celebre hotel della collezione UNA Esperienze pagheranno al proprietario il doppio della tassa di passaggio normalmente dovuta con gli altri hotel.

Principi di Piemonte | UNA Esperienze: in attesa del conto alla rovescia.

Tra le icone del capoluogo piemontese, di cui fanno parte i luoghi emblematici della città come il Museo Egizio, la Venaria Reale e il Museo Nazionale del Cinema, non poteva mancare il prestigioso hotel della collezione Gruppo UNA, che riaprirà i battenti nei primi mesi del 2019 dopo essere stato sottoposto a un fine progetto di ristrutturazione.

L’imponente edificio degli anni Trenta che ospita l’hotel è uno dei gioielli architettonici più raffinati di Torino e un simbolo dell'antico splendore artistico italiano. Fiore all’occhiello della struttura è il famoso Salone delle Feste, location unica in cui lo splendore fastoso dell’ambiente si declina nei preziosi dettagli dei mosaici di Venini e dei lampadari di Murano.

camera hotel principi di piemonte torinoGruppo UNA è orgoglioso di aver contribuito alla realizzazione del gioco da tavola ed essere tra i testimoni dei luoghi più simbolici di Torino che rappresentano quel ricco patrimonio artistico grazie a cui la città si è affermata come importante destinazione turistica italiana; un percorso di sviluppo iniziato dopo essere stata sede dei Giochi olimpici invernali 2006 e tutt’ora in corso.

L’attesissima riapertura del Principi di Piemonte di UNA Esperienze arricchirà ulteriormente l’offerta della città mettendo a disposizione di tutti i visitatori italiani e stranieri la calda accoglienza firmata Gruppo UNA nella cornice di una elegante struttura di proprietà 100% italiana.

TORNA A TUTTI GLI ARTICOLI