Stai pensando di trascorrere il Capodanno 2019 a Roma?
20 Dicembre 2018
Che cosa c'è da fare la notte del Capodanno 2019 a Roma? Scopri 5 modi per rendere l'attesa del nuovo anno indimenticabile. L'offerta proposta da hotel, resort e agriturismi è diversificata e in grado di soddisfare adulti in cerca di ambienti sofisticati, gruppi di giovani pronti a divertirsi o famiglie con bambini, che aspirano al comfort e al divertimento.
1 - Capodanno 2019 in piazza: eventi e concerti sotto le stelle.
Capodanno 2019 a Roma al Circo Massimo? Non quest'anno. L'amministrazione ha deciso di non organizzare un unico concerto di Capodanno a Roma per il 2019, ma di trasformare l'intero centro storico in una grande festa musicale. Quindi, se è tua intenzione trascorrere l'ultimo giorno dell'anno fuori, passeggiando per le vie antiche della Città Eterna, sarai accompagnato dalla musica di concerti live. Sono più di 1000 gli artisti che si esibiranno nel centro capitolino: i palchi sono distribuiti nelle zone che includono e circondano Testaccio e Piazza dell'Emporio, la Bocca della Verità, il Circo Massimo e il Giardino degli Aranci.
Un Capodanno 2019 a Roma alternativo potrebbe svolgersi nello scenario di uno dei ponti capitolini. Suggestivi e romantici, i ponti di Roma faranno da sfondo a diversi concerti, dj-set e kermesse, per un totale di circa 500 performance. Per trascorrere una serata all'insegna del divertimento ti basterà raggiungere il Ponte della Scienza, quello della Musica o Ponte Vittorio Emanuele, Ponte Sisto, Ponte Sant'Angelo o Ponte Garibaldi.
Un concerto al coperto, invece, è in programma nell'Auditorium Parco della Musica, che ospiterà il Roma Gospel Festival.
2 - Capodanno 2019 a Roma a teatro: il nuovo anno va in scena.
Trascorrere il Capodanno 2019 a Roma a teatro lontano dal caos cittadino senza rinunciare all'intrattenimento? Gli appuntamenti in calendario sono numerosi e vedono sul palco i protagonisti della storia del teatro e del cabaret italiano. Fra le esibizioni da non perdere vi è Capodanno con Gigi Proietti, Cavalli di Battaglia, in scena a partire dalle 21:30 nella sala Santa Cecilia dell'Auditorium Parco della Musica il 31 dicembre 2018, mentre il palco dell'Auditorium della Conciliazione è la location di Maurizio Battista Buon Anno a Tutti speciale Capodanno. Il Capodanno 2019 a Roma di cabaret è firmato Lillo e Greg. Al Teatro Olimpico, infatti, va in scena Gag Man, che intratterrà gli ospiti dalle 19:45 con aperitivo, spettacolo, cenone a buffet e brindisi con gli artisti.
Infine, al PalaLottomatica il 31 dicembre 2018 trovi Enrico Brignano con il suo spettacolo Innamorato Perso.
3 - Capodanno 2019 a Roma in agriturismo.
Una buona idea, per gli amanti delle tradizioni made in Italy, dell'autenticità dei festeggiamenti e soprattutto del relax che solo la campagna può offrire, è quella di trascorrere il Capodanno 2019 a Roma in agriturismo. Puoi decidere di raggiungere un agriturismo che organizza il classico cenone di capodanno 2019[/b] a Roma oppure optare per un agriturismo che organizza un capodanno a Roma nel 2019 all'insegna di eventi che sono vicini ai tuoi gusti e ai tuoi interessi.
4 - Capodanno 2019 a Roma per bambini: la soluzione giusta per tutta la famiglia.
Le famiglie con bambini al seguito possono trascorrere il Capodanno nella Capitale, partecipando a uno dei tanti appuntamenti organizzati da locali attrezzati per far divertire ospiti di tutte le età. Puoi selezionare, ad esempio, un ristorante con animazione o una pizzeria per trascorrere una serata più informale. In alternativa, orientati verso un agriturismo così da conciliare il tuo relax al loro divertimento in spazi aperti.
Non mancano le proposte per trascorrere il Capodanno 2019 a Roma in hotel. Godrai della possibilità di un soggiorno confortevole nel cuore della caput mundi, e di una cena di fine anno perfetta per grandi e piccini.
5 - Capodanno 2019 a Roma con cenone e pernottamento: trova le offerte giuste per te.
Per chiudere l'anno in maniera rilassata e senza pensieri, valuta le offerte per Capodanno 2019 a Roma di UNAHOTELS Decò Roma. Concediti un comfort lussuoso, in pieno stile art decò italiano, e approfitta della piena disponibilità ed efficienza di uno staff altamente professionale. L'invidiabile posizione di UNAHOTELS Decò Roma, in pieno centro storico, ti dà la possibilità di soggiornare nel cuore di Roma e raggiungere in un attimo ogni evento della città. Approfitta per il tuo Capodanno a Roma delle offerte firmate Gruppo UNA e festeggia l'arrivo del nuovo anno con una formula esclusiva!