Su Misura Per Te

Il Giardino, oasi privata nel cuore di Milano

Milano Verticale | UNA Esperienze raccoglie il meglio della tradizione milanese, sublimandolo e restituendolo in una chiave assolutamente contemporanea. Accade così anche con l’eredità dei giardini nascosti milanesi, reinterpretati negli spazi di uno spettacolare giardino privato, di cui godere in ogni momento della giornata: un luogo da vivere e da gustare anche grazie alle prestigiose proposte gastronomiche servite nel rilassante dehors.

Il Giardino di Milano Verticale | UNA Esperienze è un contesto di assoluto pregio, un’oasi di 1.000 metri quadri nel tessuto urbano più dinamico ed evoluto di Milano, che si presta ad accogliere un’ampia varietà di occasioni, da eventi unici e totalmente personalizzati, ai momenti più raccolti e sempre raffinati, come sorseggiare un’etichetta pregiata tra passerelle acquatiche e l’aroma di una recente fioritura di primavera.

V-Floor = ospitalità unica ed esclusiva

I V-Floor sono i 3 piani più alti di Milano Verticale | UNA Esperienze ai cui Ospiti è garantita un’ospitalità unica ed esclusiva.

Le 20 camere più grandi , servizi esclusivi e soprattutto il privilegio di godere del V-Treatment, ovvero un mix unico di benefici e trattatementi dedicati come:

  • Camere con vista panoramica e terrazzi attrezzati con lettini o poltrone
  • Check in dedicato al piano e Benvenuto personalizzato in camera
  • Welcome corner al piano - ad uso esclusivo del V-Floor - con acqua, caffè, soft drinks, frutta e snack
  • Servizio di coverture fino alle ore 22, 7 giorni su 7
  • Un capo stirato free come benvenuto
  • Ingresso gratuito alla SPA

... e sempre nuove proposte in aggiunta!

SCOPRI DI PIU' >

Esperienza gastronomica ai vertici

Milano Verticale | UNA Esperienze è anche il luogo in cui godere di un’esperienza gastronomica di altissimo livello, declinata in tre diverse proposte gestite dal team di Enrico Bartolini, chef pluristellato che rappresenta magnificamente l’eccellenza italiana del gusto, e firmate dallo chef Franco Aliberti, perfetto interprete di una filosofia etica e sostenibile.

Il Bar con giardino, l’Osteria contemporanea e il Ristorante fine dining rappresentano tre occasioni che coniugano sempre con successo le interpretazioni più innovative al patrimonio della tradizione italiana, dal contesto perfetto per sorseggiare le proposte di una ricca cantina di vini alla cornice ideale per un business lunch raffinato e moderno. Tutte le proposte gastronomiche sono anche servite nel rilassante dehors del Giardino, oasi privata nel cuore di Porta Nuova di cui godere in ogni momento della giornata: un luogo da vivere e da gustare.

SCOPRI DI PIU' >

Fitness + Wellness Center

I servizi dedicati agli Ospiti si arricchiscono anche della presenza di palestra con attrezzature Technogym di ultima generazione e centro benessere dotato di ampia piscina idromassaggio con cromoterapia, sauna, bagno turco, area relax e solarium.

Nuove vette per i tuoi eventi e meeting

Gli spazi di Milano Verticale | UNA Esperienze raccolgono in una formula perfetta il prestigio dell’eredità milanese, eclettismo, contaminazione e contemporaneità. Ecco perché si configurano come la miglior scelta per ospitare qualsiasi tipo di evento in una chiave mai scontata, lontana dai cliché e pur sempre raffinata ed elegante.

Gli oltre 530 metri quadri dell’esclusivo roof al tredicesimo piano – con la possibilità di superare i 900 metri quadri con l’aggiunta della 4 Penthouse Suite modulabili – rappresentano sicuramente la punta di diamante dell'hotel. Non da meno il contesto di assoluto pregio del Giardino di Milano Verticale | UNA Esperienze, un’oasi di 1.000 metri quadri che si presta ad accogliere un’ampia varietà di eventi unici e totalmente personalizzati. L’ariosità del Giardino è annunciata dallo spazio espositivo esterno offerto dall Piazzetta della Magnolia, sull’angolo di Via de Cristoforis e a pochi passi da piazza Gae Aulenti. Infine, la proposta di Milano Verticale | UNA Esperienze si completa con gli spazi coperti delle 5 sale meeting e della Terrazza al quarto piano in grado di ospitare fino a 250 persone.

SCOPRI DI PIU' >