Ristoranti e Bar

Vertici di una esperienza gastronomica

Milano Verticale | UNA Esperienze è anche il luogo in cui godere di un’esperienza gastronomica di altissimo livello, declinata in tre diverse proposte gestite dal team di Enrico Bartolini, chef pluristellato che rappresenta magnificamente l’eccellenza italiana del gusto, e firmate dallo chef Franco Aliberti, perfetto interprete di una filosofia etica e sostenibile.

Il Bar con giardino, l’Osteria contemporanea e il Ristorante fine dining rappresentano tre occasioni che coniugano sempre con successo le interpretazioni più innovative al patrimonio della tradizione italiana, dal contesto perfetto per sorseggiare le proposte di una ricca cantina di vini alla cornice ideale per un business lunch raffinato e moderno. Anche le colazioni per gli ospiti dell’hotel, il servizio in camera e il catering dedicato agli eventi sono curati dallo chef Franco Aliberti.

VERTIGO
Urban Garden Bar e Osteria Contemporanea

VERTIGO
Urban Garden Bar e Osteria Contemporanea

Accolti in un ambiente moderno con personale giovane, dinamico e green, si può accedere al giardino con un’atmosfera di piena contemporaneità milanese. All’aperto o nell’osteria contemporanea la cucina è fatta di buoni ingredienti, con idee di grande scuola e ricette tradizionali. I nostri menu >

 

Orari di apertura
Tutti i giorni 10.30 - 23.00

 

Prenotazioni
Grazie per chiamare 02 62278501 o scrivere a info@vertigomilano.com

ANIMA
Ristorante Fine Dining

ANIMA
Ristorante Fine Dining

Il ristorante Anima fine dining vive un lusso gastronomico che è anche democratico e aperto a tutti gli amanti della buona tavola. Questo progetto di Enrico Bartolini è affidato allo chef Franco Aliberti e alla sua “anima” anticamente futurista. I nostri menu >

 

Orari di apertura
Dal lunedì al sabato 19.30 - 22.30

 

Prenotazioni
Grazie per chiamare 02 62278501 o scrivere a prenotazioni@ristoranteanima.com

Chef Franco Aliberti

Chef Franco Aliberti

La ristorazione di Milano Verticale | UNA Esperienze è affidata al team di Enrico Bartolini, chef pluristellato che rappresenta magnificamente l’eccellenza italiana del gusto, e in particolare allo chef Franco Aliberti, perfetto interprete di una filosofia etica e sostenibile.