Gruppo UNA tra i protagonisti dell’ottava edizione dell'Hospitality Meeting AIFBM.

13 Dicembre 2019

Gruppo UNA

La tipica colazione siciliana, da gustare ai primi raggi del sole, quando l'aroma del caffè si intreccia con il profumo del mare. Oppure un aperitivo a bordo piscina, mentre lo sguardo si perde tra le linee che sfumano della sagoma dell'Isola Bella. O ancora una cena romantica, con la luna piena e l'Etna maestoso sullo sfondo. UNAHOTELS Capotaormina è la location in grado di regalare esperienze enogastronomiche di altissimo livello: il recente riconoscimento “Best F&B Manager 2019” agli AIFBM Awards non ne è che la riprova.

Gruppo UNA si è infatti affermato tra i protagonisti degli AIFBM Awards 2019 e si aggiudicato un importante riconoscimento nell’ambito dell’ottava edizione dell'Hospitality Meeting AIFBM. La due giorni promossa dall’Associazione Italiana Food & Beverage Manager si è svolta a Rimini dal 17 al 19 novembre. In questa cornice UNAHOTELS Capotaormina ha ricevuto il premio “Best F&B Manager 2019”, frutto dell'impegno e della dedizione del team F&B percepiti dagli ospiti durante l’esperienza di soggiorno. 

UNAHOTELS Capotaormina

“Best F&B Manager 2019”: una proposta enogastronomica d'eccellenza.

L’ambito riconoscimento è stato conferito – nello specifico – a Francesco Mameli, direttore dell’hotel e referente per i servizi F&B, su indicazione di Review Pro; la piattaforma ha stilato una “Top Five” di professionisti in base ai dati sulle performance F&B di un campione di hotel 4 stelle, 5 stelle e 5 stelle Lusso operanti nei vari ambiti del comparto.
Le menzioni positive e i punteggi complessivi espressi dai clienti sui servizi prestati dalla struttura hanno decretato la vittoria dell’hotel siciliano di Gruppo UNA, gioiello di ospitalità italiana e della collezione UNAHOTELS.

UNAHOTELS Capotaormina Colazione

UNAHOTELS Capotaormina, incastonato sulla punta del promontorio di Capo Taormina, offre un panorama unico sul Mediterraneo grazie alla sua posizione privilegiata tra l’Isola Bella e la costa che scorre verso i Giardini di Naxos, con l’Etna che troneggia sull’orizzonte. In questa natura vibrante, l'hotel mette a disposizione degli ospiti l’ampia terrazza del bar Svevo, dove ammirare lo spettacolo del sole che si tuffa nel mare, le eccellenze del territorio offerte dal ristorante “Naxos”, a strapiombo sul golfo, e dal ristorante “La Scogliera”, posizionato su ampie terrazze a bordo mare. 
 

BACK TO ALL ARTICLES