The place to be? È Bari.
22 Maggio 2019
Gruppo UNA
È l'unica meta italiana nella classifica delle 10 destinazioni Best in Europe 2019 presentata da Lonely Planet, la celebre guida internazionale: Bari, è il place to be per gli appassionati di arte, cultura, buon cibo e caldo sole mediterraneo.
Migliori destinazioni 2019: Lonely Planet sceglie Bari.
Il capoluogo pugliese è stato scelto per la ricca eredità architettonica e la superba cucina tradizionale. Pregi e caratteristiche che si possono trovare anche in UNAHOTELS Regina Bari, l'hotel Gruppo UNA che si contraddistingue per l’architettura, profondamente legata alle tradizioni stilistiche della zona, e il celebre ristorante Noha dove provare l’autentica cucina mediterranea e pugliese in una cornice degna di nota.
UNAHOTELS Regina Bari, un motivo in più per visitare il capoluogo pugliese.
Con facile accesso a Bari, la struttura offre una vasta gamma di servizi pensati per coccolare tanto l’ospite e quanto il viaggiatore di lavoro (presente un centro congressi che dispone di 11 sale meeting, tutte con entrata separata e un foyer): il giardino esterno richiama la macchia mediterranea ed è perfetto per ospitare i cocktail party estivi. Qui spiccano inoltre la piscina all’aperto e le zone relax caratterizzate dagli ulivi tipici della zona.
Ancora più rilassante è il SPA studiato per il benessere dei clienti che possono provare la piscina coperta termale, il percorso Kneipp, idromassaggi, docce emozionali, oltre alla sauna romana, il bagno turco e lettini in pietra riscaldati.
Situato in una posizione strategica, l’UNAHOTELS Regina Bari è un ottimo punto di partenza anche per andare alla scoperta delle perle del territorio circostante, come Matera che quest’anno è Capitale Europea della Cultura, e protagonista di una grande rinascita artistica e culturale; o come Alberobello, da sempre cartolina paesaggistica della regione.