UNAHOTELS Regina Bari

Tutto il fascino dell'atmosfera pugliese

Noicattaro Puglia

A pochi passi dal mare, una location idilliaca per chi desidera esplorare la splendida Puglia.

Con facile accesso a Bari e alle sue ricchezze culturali, architettonicamente ispirato agli antichi villaggi pugliesi, la struttura offre una vasta gamma di servizi, che comprendono il famoso ristorante Noha - che serve piatti tradizionali mediterranei e pugliesi in un pittoresco ambiente interno ed esterno - piscine interne ed esterne, strutture per il benessere e il fitness, un ampio centro congressi, camere confortevoli e lussuose. UNAHOTELS Regina Bari ti farà assaporare l'autentica ospitalità italiana.

Servizi

Spazi esterni

Piscina esterna con giardino e alberi di olivo

Sport & Benessere

Spa con ampia offerta di trattamenti e servizi

Servizio navetta

Navetta da/per l'aeroporto di Bari e il centro città

Camere e Suite

Camera Classic

Ognuna delle confortevoli Camere Classic (16 m2) dell'UNAHOTELS Regina Bari è rifinita in autentico stile country del Sud Italia con pavimenti in pietra e legno locale, offrendo agli ospiti una stanza sobria e confortevole in completa tranquillità. Arredate con un letto matrimoniale o due letti singoli e terrazza privata, ogni camera Classic è dotata di scrivania, WiFi, aria condizionata, TV LCD, minibar e telefono. Gli spaziosi bagni interni sono dotati di ampia doccia, asciugacapelli e set di cortesia.

  • 20 mq
  • Terrazza
  • Fino a 2 persone

Camera Superior

Le Camere Superior (25 m2) dell'UNAHOTELS Regina Bari, rifinite in autentico stile country del Sud Italia con pavimenti in pietra e legno locale, offrono agli ospiti una camera raffinata e confortevole in completa tranquillità. Arredate con un letto matrimoniale o due letti singoli e un letto aggiuntivo opzionale per un terzo ospite, ogni Camera Superior vanta una terrazza privata ed è dotata di zona giorno separata, scrivania, WiFi gratuito, aria condizionata, TV LCD, minibar e telefono.

  • Terrazza
  • 40 mq

Junior Suite

Le selezionate Junior Suite (35 m2) dell'UNAHOTELS Regina Bari 4 stelle promettono agli ospiti un soggiorno spazioso e lussuoso. Rifinita in autentico stile country del Sud Italia con pavimenti in pietra e legno locale, ogni Junior Suite dispone di una camera da letto matrimoniale, di un salotto con divano letto e di un giardino terrazzato privato con vista sulla piscina. Le Junior Suite sono inoltre dotate di scrivania, WiFi gratuito, aria condizionata, TV LCD, minibar e telefono.

  • 45 mq
  • Terrazza con giardino
  • Fino a 4 persone

Offerte Speciali

4/5

Meravigliosa esperienza in questa struttura, location incantevole, curata immersa nel verde e nella pietra, camere spaziose in pietra e legno, con balcone a vista, molto silenzioso e rilassante.

Mariella C Tripadvisor - 2019-07-01
4/5

Camera purissima e bella e un bagno molto bello. Pace e riposo assoluti. Nel complesso una ottima location.

marinob449 Tripadvisor - 2019-06-12
5/5

Struttura molto bella e bella anche la SPA. Il massaggio è stato fantastico e il personale gentile e preparato
 

Rita L Tripadvisor - 2019-06-10
5/5

Ristorante al top, spa divina, area fitness super attrezzata, camere silenziose e pulite... Grazie a tutto lo staff.

Crovta Tripadvisor - 2019-06-07
5/5

Conosco bene la struttura da anni, ci passo per lavoro. Direi dalla reception al ristorante per concludere al centro benessere. Personale qualificato e preparato oltre che molto ospitale. Consiglio a tutti.

Salerno S Tripadvisor - 2019-05-14

Per contattare l'hotel

Appunti di viaggio

L’8 giugno è in tutto il mondo la Giornata degli Oceani, stabilita nel 1992 per ricordare l’importanza dei mari e della loro salvaguardia. Un obiettivo da non sottovalutare e di cui non dimenticarsi, soprattutto quando si va in vacanza.

L’impegno alla sostenibilità d’impresa guida le future scelte della più grande catena alberghiera italiana attiva in Italia.