Sostieni le nostre 3 candidature: oltre a migliore catena italiana, anche Milano Verticale e Principi di Piemonte di UNA Esperienze concorrono al premio
10 Gennaio 2024
Anche quest’anno tornano i World Travel Awards. L’ambito riconoscimento, giunto alla sua 31esima edizione, è stato istituito nel 1993 per valorizzare e premiare le eccellenze del settore dei viaggi e del turismo che, nel corso dell’ultimo anno, si sono distinte sul panorama internazionale in base a determinati criteri.
Gruppo UNA, in virtù del suo status di principale catena alberghiera italiana, attiva con oltre 5.800 camere in 25 destinazioni e 13 regioni della Penisola, non può far altro che partecipare a questa prestigiosa competizione! Proprio come accaduto nell’edizione passata, anche nel 2024 il Gruppo fa affidamento su tre diverse candidature. Scopriamole insieme.
1. Gruppo UNA, la catena che riunisce i tre brand UNA Esperienze, UNAHOTELS e UNAWAY, è candidata nella categoria “Italy’s Leading Hotel Group 2024”. Concorre dunque come migliore catena italiana dell’anno: un’ambizione molto apprezzata dal Gruppo, che proprio dell’italianità fa il suo tratto distintivo.
2. Dopo due vittorie consecutive nel corso delle edizioni passate, Milano Verticale | UNA Esperienze torna a competere nella categoria “Italy's Leading Lifestyle Hotel”.
Il flagship hotel, situato nel centralissimo distretto di Porta Nuova – Garibaldi – Corso Como a Milano e parte della collezione Lifestyle di Preferred Hotels & Resorts, ben si sposa con il carattere della città che lo ospita: al suo interno si concentrano infatti design, modernità, innovazione e si respira un’atmosfera internazionale.
Che sia un soggiorno di lavoro o di piacere, la struttura offre i migliori servizi per vivere l'autentico lifestyle milanese: dall’area fitness e benessere agli spazi meeting con tecnologie innovative e 4 Penthouse con tanto di vista mozzafiato sullo skyline e sull’arco alpino. Senza dimenticare l’articolata proposta culinaria curata dal team di Chef Enrico Bartolini che comprende il Bar con giardino, l'Osteria Contemporanea e il ristorante stellato Anima fine dining.
3. Principi di Piemonte | UNA Esperienze, gioiello architettonico in centro a Torino, è invece candidato nella categoria “Italy's Leading Luxury Hotel”.
Non a caso, questa lussuosa struttura 5 stelle, parte della collezione L.V.X. di Preferred Hotels & Resorts, è uno dei monumenti architettonici più raffinati della città, dotato di elegante centro benessere, SPA e con una ricercata proposta gastronomica offerta dal Ristorante Casa Savoia by “UNA cucina”.
Il vero fiore all’occhiello dell’hotel, però, è il sontuoso Salone delle Feste: un’autentica perla in grado di ospitare eventi, congressi ed esposizioni, impreziosita con lampadari realizzati con vetri di Murano e mosaici di Venini.
Per salire sul gradino più alto del podio abbiamo bisogno della collaborazione dei nostri Ospiti, figure essenziali per aiutarci a raggiungere gli obiettivi di UNA grande squadra.
Sostieni le nostre candidature ai World Travel Awards 2024 e aiutaci a ottenere questo importante riconoscimento internazionale!
#VOTEFORUS