Tre candidature per noi ai World Travel Awards 2021

Scopri come votare per Gruppo UNA, Principi di Piemonte e Milano Verticale di UNA Esperienze

20 Luglio 2021

Ci siamo anche noi tra i candidati alla 28esima edizione dei World Travel Awards, gli “oscar del turismo”. Si tratta di un riconoscimento prestigioso a livello mondiale che dal 1993, anno di ideazione da parte di Graham Cooke, celebra l’eccellenza del turismo internazionale, premiando i migliori attori in tutti i diversi settori, dall'ospitalità alle compagnie aeree, dalle destinazioni ai tour operator.
Il World Travel Awards è riconosciuto a livello internazionale come segno distintivo di grande qualità e i vincitori diventano punto di riferimento e di ispirazione per la propria categoria.
Quest’anno, per la prima volta, siamo orgogliosi di essere candidati in ben tre categorie:

1. Gruppo UNA per la categoria Italy's Leading Hotel Group 2021


 

2. Principi di Piemonte | UNA Esperienze per la categoria Italy's Leading Luxury Hotel 2021


 

3. Milano Verticale | UNA Esperienze per la categoria Italy's Leading Lifestyle Hotel 2021


 

World Travel Awards è aperto a tutti: possono votare il grande pubblico dei consumatori e dei viaggiatori, così come i professionisti del settore e i media. Il voto si esprime tramite il sito di WTA e il candidato di ogni categoria che riceve il maggior numero di voti sarà il vincitore dei World Travel Awards 2021.
Se già nel 2019, si erano registrati ben 1.945.965 voti espressi, in aumento del 17% rispetto all’anno precedente, nel 2020 è stato raggiunto il record di 2.033.494 voti, una cifra che ci piace interpretare come enorme voto di fiducia per l'industria dei viaggi e del turismo.
Non ci resta che attendere il verdetto del 2021, nella speranza che gli ospiti che hanno apprezzato Gruppo UNA e le sue due strutture UNA Esperienze ci votino numerosi! #voteforus

TORNA A TUTTI GLI ARTICOLI