Secretary Day 2019: una giornata per "crescere nel ruolo" a UNAHOTELS Expo Fiera Milano

Gruppo UNA è main sponsor dell'evento.

24 Aprile 2019

Gruppo UNA

Gruppo UNA, la prima catena di proprietà italiana attiva in Italia, è main sponsor del Secretary Day 2019, la giornata per assistenti di tutta Italia che vogliono formarsi, fare networking e motivarsi in programma il prossimo 24 giugno.

Il tema di quest'anno sarà “Crescere nel ruolo” e Gruppo UNA, in qualità di partner dell’evento, condivide la volontà di crescita, lungo un percorso di sviluppo volto ad affermarsi come punto di riferimento nel settore alberghiero italiano. 

Gruppo UNA, un partner affidabile per qualsiasi tipo di evento.

L’evento, giunto alla sua 11° edizione e capace ogni anno di richiamare più di 200 assistenti di direzione, sarà ospitato dall’UNAHOTELS Expo Fiera Milano, una delle 12 strutture Gruppo UNA presenti sulla piazza di Milano in grado di rispondere alle esigenze della meeting industry. La business community di supporto, informazione e consulenza si rivolge a circa 10.000 assistenti di direzione che arriveranno a giugno negli spazi dell’hotel, da ogni parte d’Italia.

La giornata vedrà come sempre avvicendarsi esperti del settore, nomi importanti che porteranno il loro contributo a nome delle molte e rinomate aziende che rappresentano, per giungere al termine all’elezione dell’Assistente dell’Anno 2019.

Una location perfetta per il settore MICE.

L’UNAHOTELS Expo Fiera Milano è una delle punte di diamante dell’offerta MICE di Gruppo UNA, che comprende 18.500 metri quadri di sale riunioni e conferenze perfettamente attrezzate in 18 destinazioni, 177 spazi per eventi, 4.500 camere in 31 hotel e resort specializzati MICE e 11 ville private per feste esclusive ed originali.

I due saloni principali dell’UNAHOTELS Expo Fiera Milano, entrambi in grado di ospitare fino a 1.200 partecipanti per un numero totale di ospiti che arriva a 2.900, sono la location ideale per l’evento organizzato da Secretary.it.

Sala Africa UNAHOTELS Expo Fiera Milano

TORNA A TUTTI GLI ARTICOLI