Recruiting Days Toscana

Appuntamento per la selezione di 25 figure tra Cuochi, Camerieri e Receptionist

22 Novembre 2018

Per chi vuole iniziare una carriera nel settore alberghiero o cerca nuove occasioni di crescita professionale, le date da segnare in agenda sono il 5 e il 6 dicembre 2018. Durante i Recruiting Days Gruppo UNA selezionerà 25 figure tra Cuochi, Camerieri e Receptionist da inserire per la stagione estiva 2019 nello staff dell’hotel Versilia Lido di UNA Esperienze a Lido di Camaiore.

La ricerca è aperta a tutto il territorio nazionale e dedicata a figure specializzate nel ricevimento ospiti e nel food&beverage come cuochi, camerieri, receptionist per il ristorante e personale di sala. In occasione dell’evento, i partecipanti avranno la possibilità di incontrare i recruiter della prima catena alberghiera italiana attiva in Italia e sostenere con loro un colloquio conoscitivo.

Oltre che una grande opportunità lavorativa, entrare nella famiglia Gruppo UNA significa essere accolti in una azienda che mette al centro il capitale umano con programmi di formazione e sviluppo professionale basati sulla valorizzazione del talento della singola persona.

Partecipare ai colloqui dei Recruiting Days è semplicissimo, bastano solo 4 mosse:
1.    Aggiornare il Curriculum per permettere di visionare il proprio profilo.
2.    Inviare il Curriculum a [email protected] indicando nell’oggetto l’area di interesse e specificando l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della vigenti normative in tema di privacy (Reg. UE n. 679/2016).
3.    Se selezionati per il colloquio verrà inviata conferma e dettagli per la partecipazione.
4.    Consultare regolarmente la pagina www.gruppouna.it/recruiting-days per eventuali aggiornamenti.

Un’occasione da non perdere per entrare nel mondo Gruppo UNA, la più grande catena alberghiera italiana attiva in Italia con oltre 5.000 camere in 40 hotel, resort e aparthotel distribuiti in 22 destinazioni e 10 regioni.

Per tutti i dettagli sull’iniziativa consultare il sito www.gruppouna.it/recruiting-days .

TORNA A TUTTI GLI ARTICOLI