Appuntamento con i Recruiting Days per lavorare nel mondo dell’hotellerie di Gruppo UNA
13 Aprile 2021
Gruppo UNA annuncia le nuove date dei Recruiting Days 2021, dopo il successo degli eventi di selezione dedicati alla stagione estiva di Versilia Lido | UNA Esperienze (21 aprile) e UNAHOTELS Varese (12 maggio). La più grande catena alberghiera italiana prosegue l’importante campagna di recruiting aperta a tutto il territorio nazionale, con sessioni dal vivo e virtuali, volta alla selezione di profili qualificati da inserire nell’organico degli hotel UNA Esperienze, UNAHOTELS ed UNAWAY di Milano, Bologna, Firenze, Roma e Napoli.
Per offrire agli ospiti esperienze uniche ed emozioni memorabili, è necessario un servizio impeccabile e sempre all’altezza degli standard più elevati, in linea con i valori di ospitalità, professionalità e profondo legame con l’italianità, che da sempre caratterizzano il DNA di Gruppo UNA. Queste le caratteristiche che dovranno dimostrare di avere le 20 figure specializzate nel food&beverage e nel ricevimento, tra cui cuochi, camerieri, baristi e receptionist. Che si tratti di professionisti del settore o di profili al loro primo ingresso nel mondo del turismo, entrare a far parte della famiglia di Gruppo UNA significa ambire al meglio dell’ospitalità italiana ed essere accolti in una azienda che mette al centro il capitale umano e la valorizzazione del talento della singola persona.
A maggio sono in programma 3 sezioni di selezione, durante le quali i partecipanti avranno la possibilità di incontrare i recruiter Gruppo UNA - dal vivo o virtualmente - e sostenere un colloquio conoscitivo:
- 25 maggio 2021 - Recruiting Day MILANO
- 27 maggio 2021 - Recruiting Day BOLOGNA
- 28 maggio 2021 - Virtual Recruiting Day FIRENZE | ROMA | NAPOLI
Le sessioni di Milano e Bologna si svolgeranno in presenza e sono finalizzate rispettivamente alla selezione di 10 figure tra receptionist, camerieri e baristi per gli alberghi Gruppo UNA della piazza di Milano e 5 receptionist per gli alberghi dell’area di Bologna. L’appuntamento dedicato alla ricerca di 5 figure tra receptionist, cuochi, camerieri e baristi per gli hotel di Firenze, Roma e Napoli si svolgerà invece con un format virtuale, durante il quale i candidati avranno l’occasione di svolgere dei colloqui conoscitivi con i recruiter Gruppo UNA tramite la piattaforma Microsoft Teams.
Per maggiori informazioni sulle posizioni aperte, le modalità di partecipazione o per candidarsi, è attivo il sito: www.gruppouna.it/lavora-con-noi/recruiting-days