Poggio dei Medici Golf Club nominato miglior campo d’Italia ai “World Golf Awards 2018"

Non importa che tu sia un appassionato alle prime armi o un professionista: perché ti dovresti privare del piacere di giocare sul miglior campo da golf d'Italia?

8 Novembre 2018

Qual è il green migliore d'Italia? E soprattutto, ci hai mai giocato? Poggio dei Medici Golf Club è infatti stato nominato “Italy's Best Golf Course 2018” all’interno della quinta edizione dei World Golf Awards™, importante premio dedicato all’eccellenza nel turismo golfistico.

La struttura, parte di UNAHOTELS Poggio dei Medici Toscana, golf hotel della collezione Gruppo UNA, è già vincitrice di numerosi premi tra cui “Italy’s Best Golf Hotel 2017” ai World Golf Awards 2017 e “Miglior Golf Club” ai Condé Nast Traveller, ha ricevuto il prestigioso riconoscimento per il terzo anno consecutivo.

World Golf Awards: il premio che va solo ai migliori campi da golf di tutto il mondo.

Parte dei World Travel Awards™ da cinque anni, i World Golf Awards™ celebrano le eccellenze, in termini di strutture, manti verdi, fornitori e attrezzatura sportiva, sancendo di volta in volta chi si è contraddistinto nell’anno per servizi e performance di alto valore. I vincitori sono decretati dai voti di professionisti ed esperti dell’industria del turismo a livello internazionale, a cui si uniscono quelli dei turisti golfisti di tutto il mondo.

Non solo golf: la straordinaria offerta di UNAHOTELS Poggio dei Medici Toscana.

Oltre al miglior campo da golf d'Italia, UNAHOTELS Poggio dei Medici Toscana propone anche camere e suite spaziose, ampie strutture per riunioni ed eventi, un centro benessere e fitness, una piscina all'aperto e un famoso bar e ristorante per vivere una pausa rigenerante nel segno dell’autentica ospitalità italiana.

spa UNAHOTELS Poggio dei Medici Toscana

Golf hotel: una delle migliori combinazioni per un soggiorno memorabile.

UNAHOTELS Poggio dei Medici Toscana è uno dei due golf hotel proposti da Gruppo UNA. Oltre al fascino inimitabile delle colline toscane, infatti, gli amanti del golf hanno a loro disposizione anche UNAHOTELS Golf Hotel Cavaglià. Situato tra Torino e Milano, con un campo a 18 buche, possibilità di noleggio di bici elettriche, palestra, piscina all'aperto e una nuovissima spa, questo hotel è la scelta ideale di chi non può viaggiare senza avere con sé il proprio set da golf.

Lobby UNAHOTELS Poggio dei Medici Toscana​​​​​​​

TORNA A TUTTI GLI ARTICOLI