UNA Esperienze veste con rinnovata eleganza

In perfetto stile italiano.

25 Febbraio 2019

«Per quanto sembrino cose di secondaria importanza, la missione degli abiti non è soltanto quella di tenerci caldo. Essi [...] cambiano noi agli occhi del mondo».

Non potevamo che essere d'accordo con le parole della celebre scrittrice Virginia Woolf nel presentare le nuove divise che, da qualche settimana, sono state consegnate al personale degli hotel e resort UNA Esperienze.

Di elegante semplicità e di sobrietà sempre raffinata, le nuove uniforme sono state realizzate rigorosamente su misura e sono dedicate a tutte le figure professionali presenti in struttura: dal Vice-Direttore al Receptionist, dal Maitre al Cameriere di Sala, dal Quality Controller all'Allestitore.

Il personale è parte integrante, attiva e di tutto rilievo durante qualsiasi esperienza in hotel. E siamo consapevoli che possa segnare la differenza tra un soggiorno modesto e uno che, invece, si ricorderà per tutta la vita. Le nuove divise UNA Esperienze rappresentano un impegno sottile, ma comunque tangibile e d'impatto consistente, proprio in questa direzione.

Ci auguriamo che tu possa vederli di persona molto presto, durante il tuo prossimo soggiorno in un hotel UNA Esperienze.

sartorialità italiana

TORNA A TUTTI GLI ARTICOLI