Milano Verticale | UNA Esperienze premiato agli Italian Mission Awards 2021

Il nostro nuovo flagship hotel milanese è “Miglior hotel business per i viaggiatori d'affari”  

21 Settembre 2021

Milano Verticale | UNA Esperienze conquista un’altra vetta all’ottava edizione degli Italian Mission Awards. L’iconico urban design hotel di Gruppo UNA recentemente aperto al pubblico nel cuore della moderna area Porta Nuova – Corso Como è stato premiato ieri sera come “Miglior hotel business per i viaggiatori d'affari” durante l’evento dedicato ai più importanti operatori del settore Business Travel a livello nazionale e internazionale. Le motivazioni del riconoscimento ritirato da Fabrizio Gaggio, direttore generale di Gruppo UNA, durante la serata del 20 settembre, premiano l’ottima posizione nel quartiere della “nuova” Milano, gli ambienti eleganti e metropolitani, l'elevata qualità dei servizi e le moderne sale meeting.

“Siamo onorati di ricevere questo importante riconoscimento a pochi mesi dall’apertura del nuovo flagship hotel di Gruppo UNA, fiore all’occhiello del nostro portfolio di strutture upper-upscale. Milano Verticale | UNA Esperienze ha aperto le porte al pubblico in un momento di grande incertezza per il comparto alberghiero e siamo estremamente fieri del risultato raggiunto, grazie all’impegno inarrestabile del Gruppo per raggiungere la vetta più alta dell’eccellenza in termini di ospitalità. – commenta Fabrizio Gaggio, direttore generale Gruppo UNA. - L’assegnazione di questo premio è un ulteriore stimolo a proseguire con rinnovato entusiasmo il percorso di espansione che sta interessando Gruppo UNA e ha visto nell’ultimo periodo una serie di importanti novità, tra cui due nuovi hotel in gestione a Roma, il lancio dei nuovi luxury apartments e villas UNA Esperienze e diversi ingressi in formula franchising.”


Struttura multiforme e dinamica, già protagonista del panorama ricettivo milanese, l’hotel 4* Superior soddisfa a pieno le nuove esigenze del viaggiatore d’affari, grazie alla sua posizione strategica in una delle zone più all’avanguardia della città e all’ampio ventaglio di servizi su misura in cui business e leisure si contaminano per offrire un’esperienza di soggiorno elevata e non convenzionale. Le 173 camere distribuite su 12 piani offrono soluzioni pensate appositamente per gli ospiti business, dalle Suite dotate di una raffinata zona living attrezzata per piccole riunioni, alle camere Superior con ampia scrivania e possibilità di avere una stampante multifunzione in camera. Un’esperienza che supera la concezione tradizionale di albergo, in un ambiente che reinterpreta in chiave contemporanea la tradizione del design alla milanese.


Oltre ad accogliere i viaggiatori d’affari, l’hotel è esso stesso un luogo di business, con un’offerta di tecnologia innovativa e spazi meeting all’avanguardia, come il Giardino di oltre 1.000 mq, la piazzetta della Magnolia antistante l’ingresso dell’hotel e la terrazza coperta al quarto piano, a cui si aggiungono all’interno 5 sale meeting e una digital SmartRoom.

 

TORNA A TUTTI GLI ARTICOLI