Il Natale tra le vie torinesi: i mercatini da non perdere

Il Natale tra le vie torinesi: i mercatini da non perdere

Elfi, Santa Claus, decorazioni e oggetti artigianali per lasciarsi ispirare dalle bancarelle natalizie

20 Dicembre 2021

Gruppo UNA

 

Cosa c’è di più suggestivo che immergersi nelle vie della città Magica curiosando tra le tante bancarelle dei mercatini natalizi? È l’occasione giusta per acquistare i regali di Natale o semplicemente per lasciarsi affascinare da un’atmosfera unica. I mercatini di Natale sono considerati il must delle festività, ecco quindi quelli da non perdere a Torino. 

 

Natale è Reale 2021

 

All’interno delle scuderie reali riscaldate della magica Palazzina di Caccia di Stupinigi alle porte di Torino si svolge Natale è Reale 2021. Qui potrai divertirti tra tante attività dedicate a grandi e piccini. A partire dal Villaggio di Elfi, lo studio di Santa Claus e ovviamente il mercatino di Natale, un’occasione per trovare doni artigianali e gustare le prelibatezze del Xmas street food. Il tutto condito da un grande presepe meccanico e tanti eventi speciali da vivere nel museo della Palazzina di Caccia.

 

Palazzina di Caccia di Stupinigi

 

Il Mercatino di Natale Adisco 

 

Nel negozio di Via Lagrange, da fine ottobre al 24 dicembre, potrai immergerti in una bellissima atmosfera natalizia e trovare tutto il necessario per rendere speciale questo Natale: decorazioni, dolciumi, biscotti, panettoni, cioccolatini, accessori, ma soprattutto solidarietà. Adisco infatti raccoglie anche quest’anno i fondi per una buona causa e tutto il ricavato della vendita sarà destinato ai progetti a favore dell’Ospedale Infantile Regina Margherita di Torino.

 

Il Mercatino di Natale Adisco

 

 

Big Market – Christmas Edition

 

Il Bunker di Torino ti dà appuntamento nel mese di dicembre con la nuova edizione natalizia del suo mercatino: Bunker Big Market – Christmas Edition. Ad attenderti per il tuo shopping natalizio, tanti capi e prodotti vintage e di artigianato locale, oggetti hand-made e pezzi originali. Ma non solo! C’è anche un’area completamente dedicata al food e una zona pensata per i bambini, insomma tutto il necessario per trascorrere una giornata indimenticabile.

 

 Big Market – Christmas Edition

 

Il Villaggio di Babbo Natale a Rivoli

 

Poco fuori dalla città troverai un posto con case magiche, folletti e un laghetto ghiacciato. Per tutto il periodo natalizio e le festività di fine e inizio anno, la città di Rivoli si trasforma in un grande e magico Villaggio di Babbo Natale dove, oltre alla casa di Babbo Natale con la sua camera, la stanza degli gnomi e l’officina dei folletti, trova spazio anche il caratteristico mercatino natalizio. Nelle varie casette di legno disseminate lungo il villaggio tanti addobbi, bijoux, candele, cesti natalizi, artigianato e oggettistica in legno. 

 

Dove soggiornare a Torino 

 

Una giornata magica tra folletti, gnomi, renne e babbo Natale non può che concludersi in un luogo altrettanto magico. Principi di Piemonte | UNA Esperienze è uno storico hotel 5 stelle nel cuore di Torino situato in una posizione privilegiata della città. Simbolo di antico splendore, si sviluppa all’interno di un imponente edificio in stile razionalista, uno dei gioielli architettonici più raffinati della città. Il suo Ristorante Casa Savoia by “UNA cucina”, il regno dello chef Michele Griglio, è pronto a offrirti il perfetto mix di cucina tradizionale piemontese ma con un tocco unico e creativo. 

 

Principi di Piemonte | UNA Esperienze

TORNA A TUTTI GLI ARTICOLI