Gruppo UNA riparte da Rimini

Presenti ai due appuntamenti del settore turistico: ITHIC e TTG

15 Ottobre 2021

Anche quest'anno Gruppo UNA non ha perso gli appuntamenti riminesi con i protagonisti del settore. Una settimana intensa che si è aperta con la partecipazione del gruppo a ITHIC - Italian Hospitality Investment Conference, l'importante evento dedicato agli investimenti e al real estate nel settore alberghiero che si è svolto l'11 e il 12 ottobre al Grand Hotel e Palacongressi di Rimini.

ITHIC ha poi ceduto il passo a TTG Travel Experience, la manifestazione nazionale di riferimento per la promozione del turismo mondiale in Italia di casa al Quartiere fieristico di Rimini. La sua 58esima edizione si è svolta dal 13 al 15 ottobre e, come di consueto, in tre giorni ha richiamato operatori provenienti da tutto il mondo: enti del turismo, tour operator, agenzie di viaggi, compagnie di trasporti, strutture ricettive, tecnologia e soluzioni innovative.
Si tratta di un’occasione molto importante di networking per il settore dell'industria turistica, ancor più in questo momento di auspicata ripresa, che anche Gruppo UNA ha colto incontrando partner, clienti e stampa per illustrare le proprie novità.


Quest’anno, in particolare, sono stati portati all’attenzione i recenti ingressi, come i nuovi hotel, gli appartamenti luxury e le strutture affiliate in destinazioni uniche.
Ma anche le proposte di sviluppo franchising e le costanti iniziative in tema di sicurezza sanitaria. Tra queste, l’ultima in ordine di tempo, è la possibilità di effettuare tamponi rapidi antigenici pre-evento direttamente in hotel offerta agli ospiti e ai clienti esterni partecipanti a meeting ed eventi sprovvisti di Green Pass.
Numerosa è stata la partecipazione alla manifestazione e tanto l’interesse verso i nuovi temi proposti allo stand di Gruppo UNA e divulgati attraverso varie interviste e servizi stampa.

TORNA A TUTTI GLI ARTICOLI