Su Misura Per Te

Posizione strategica

Le residenze Torre GalFa Milano Luxury Apartments | UNA Esperienze si trovano in una posizione strategica: nelle immediate vicinanze dell’edifico si trova la Stazione Centrale che a sua volta è collegata ai principali aeroporti e alle fermate di MM2, MM3, bus e tram. La zona è infatti ben servita dai mezzi pubblici e collegata con il centro città e i principali luoghi di interesse. Sono facilmente raggiungibili a piedi o con il trasporto pubblico il Duomo, il nuovissimo quartiere di Porta Nuova, il Quadrilatero della moda, Corso Como e Brera. All’interno della vicina Stazione Centrale sono presenti un centinaio di negozi e in pochi minuti a piedi si raggiunge Corso Buenos Aires, una delle più importanti vie dello shopping di Milano.

Torre Galfa Milano Luxury Apartments | UNA Esperienze

Abitare uno storico grattacielo meneghino

Progettata da Melchiorre Bega come sede della società petrolifera Sarom, Torre GalFa deve il suo nome alla posizione in cui si trova: un incontro geografico poi diventato semantico tra via GALvani e via FAra. Costruita in cemento armato e con facciate continue di alluminio e vetro, possiede una struttura portante quasi completamente nascosta che le conferisce un’eleganza riconducibile alla “sua bellezza semplice in grado di comunicare verità”, come scrisse Giò Ponti, uno dei più influenti architetti e designer milanesi. Le sue proporzioni perfette di volumi, semplicità di linee e ascendenza strutturale l’hanno resa un simbolo chiave dello skyline meneghino.

Meglio di casa propria

Ambienti luminosi, grazie alle ampie vetrate; locali spaziosi e accoglienti che includono cucina a vista con lavastoviglie e microonde, living e tavolo da pranzo, area salotto con divano, una TV satellitare a schermo piatto, set da stiro e una scrivania. Nello specifico, poi, i 43 bilocali includono una camera da letto e un bagno, i 15 trilocali due camere da letto e due bagni e i 5 quadrilocali tre camere da letto e due bagni, tutti con bidet, asciugacapelli e set di cortesia. Quattro alloggi, inoltre, sono approntati per accogliere disabili.