Camere e Suite

in 7 appartamenti lussuosi da affittare

Ricasoli Firenze Luxury Apartments | Una Esperienze offre sette appartamenti disposti su quattro livelli: tre bilocali, tre trilocali e un quadrilocale ribattezzato “Uffizi”. Lusso e charme, legni caldi, tessuti avvolgenti, complementi di design per alloggi che si differenziano gli uni dagli altri per palette, materiali e arredamento, ma mantengono costanti di grande charme come il camino e la vasca con idromassaggio e cromoterapia. C’è la possibilità di prenotare l’intera struttura in esclusiva, che può accogliere fino a 24 ospiti: ideale per chi viaggia con la propria numerosa famiglia, per i team di professionisti in trasferta o per eventi esclusivi.

Bilocale Luxury

A partire da 126,00 € a notte

Tre appartamenti di 55 mq ideali per due ospiti, formati da due ambienti comunicanti, ma perfettamente separabili all’occorrenza grazie a eleganti porte scorrevoli a scomparsa che dividono l’ampia zona notte dal luminoso living.
Si compongono di una camera da letto matrimoniale, servizi, guardaroba, zona giorno con salotto, tavolo da pranzo e cucina a isola attrezzata con frigorifero, lavastoviglie, forno, macchina da caffè, bollitore elettrico, tostapane, utensili vari. Il bagno, in marmo bianco e alabastro e con bidet, include kit di cortesia, accappatoio, asciugamani e asciugacapelli. L’alloggio è dotato di TV satellitare a schermo piatto con lettore Dvd, filodiffusione, aria condizionata, riscaldamento, cassaforte, minibar e connessione Wi-Fi gratuita. Elementi di grande pregio sono naturalmente il camino in salotto e la doccia cromoterapica con vasca idromassaggio, che contraddistinguono ogni soluzione abitativa.

  • Fino a 2 persone
  • 55 mq
  • Vasca idromassaggio

Trilocale Luxury

A partire da 153,00 € a notte

Tre silenziosi appartamenti di 85 mq per quattro ospiti (di cui massimo 3 adulti) dotati di balcone con vista sul cortile interno, una camera da letto matrimoniale e un divano-letto. Infatti, il soggiorno, arricchito da un’affascinante camino, si può trasformare all’occorrenza in una seconda camera o in una zona studio perfettamente separata dal resto dell’appartamento, grazie alle eleganti porte scorrevoli a scomparsa che garantiscono la massima privacy a chi viaggia in compagnia ma necessita di una zona riservata da adibire a ufficio.
La zona living comprende anche tavolo da pranzo e cucina a isola attrezzata con frigorifero, lavastoviglie, forno, macchina da caffè, bollitore elettrico, tostapane, utensili vari. I due bagni in marmo bianco, di cui uno en suite con mini-piscina idromassaggio e uno con doccia, includono kit di cortesia, accappatoio, asciugamani e asciugacapelli.  L’alloggio è dotato di TV a schermo piatto con lettore Dvd, aria condizionata, riscaldamento, cassaforte, minibar e connessione Wi-Fi gratuita.

  • Fino a 4 persone
  • 85 mq
  • Vasca idromassaggio