Camere e Suite

Appartamenti di lusso in centro a Firenze

I quattro attici di Piazza della Repubblica sono l’alternativa per un soggiorno davvero unico nel capoluogo fiorentino. Fedeli alla tradizione architettonica locale, culla del Rinascimento, si aprono a contaminazioni con la contemporaneità grazie ad arredi di design e docce benessere con cromoterapia e pioggia nebulizzata. Esclusive e romaniche le terrazze private con affacci memorabili.

Openspace con vista sul Duomo

45 mq di libertà e privacy suggellati da un terrazzo, romantico e riservato, che permette di ammirare le stelle dal telescopio in uso esclusivo. Nell’attico con vista sulla cupola del Brunelleschi, questa è certamente l’elemento di maggior risalto. Non da meno però sono l’ampia camera da letto matrimoniale, la kitchenette attrezzata, il bagno in marmo bianco, la doccia benessere con pareti in cristallo, cromoterapia, pioggia nebulizzata e nebbia irlandese per un vero momento di relax. L’openspace è dotato inoltre di aria condizionata, wi-fi, macchina del caffè, set da tè, kit di cortesia e asciugacapelli, Tv satellitare a schermo piatto.

  • 45 mq
  • 1 camera da letto
  • kitchenette

Openspace con vista sulla città

A partire da 207,00 € a notte

Un alloggio sofisticato e confortevole di 45 mq con affaccio scenografico sui tetti di Firenze: le ampie vetrate permettono l’accesso diretto al terrazzo da cui scrutare il cielo stellato, grazie al telescopio in uso esclusivo. Al centro dello spazio, la zona benessere: un’ampia doccia con pareti di cristallo, cromoterapia, pavimento in marmo riscaldato e pioggia nebulizzata o una mini piscina con giochi di luci e riflessi d’acqua. L’ampia camera da letto matrimoniale, il bagno in marmo bianco, un elegante divano, una kitchenette completamente accessoriata completano l’alloggio. L’openspace è dotato inoltre di aria condizionata, wi-fi, macchina del caffè, set da tè, kit di cortesia e asciugacapelli, Tv satellitare a schermo piatto.

  • 45 mq
  • 1 camera da letto
  • kitchenette