Per la prima volta il punteggio complessivo delle nostre 52 strutture ai Traveller Review Awards di Booking.com

12 Giugno 2023

Nell’ultimo anno i viaggi e le vacanze hanno assunto un’importanza ancora maggiore diventando un momento indimenticabile da concedersi. Per questo assume un valore ancora più alto il punteggio che i nostri ospiti hanno riconosciuto complessivamente alle 52 strutture di Gruppo UNA su Booking.com, confermando così il loro alto apprezzamento per tutti gli hotel, resort e residence della catena italiana.

Gli elevati punteggi delle recensioni delle singole strutture hanno permesso a Gruppo UNA di essere insignito per la prima volta da Booking.com dell’ambito Traveller Review Awards 2023 con un punteggio di 8.5 su 10. Si tratta di un riconoscimento con cui la piattaforma celebra tutti i suoi partner dell'ospitalità che hanno superato le aspettative dei propri ospiti e hanno contribuito a creare loro esperienze speciali e ricordi indimenticabili.

Siamo molto orgogliosi di avere raggiunto questo traguardo che è stato reso possibile grazie all'impegno, alla dedizione e alla grande professionalità di ognuno dei nostri colleghi! Leggi qui la lettera di congratulazioni che abbiamo ricevuto da Glenn Fogel, President & Chief Executive Officer di Booking.com.

 

“Siamo molto fieri di questo riconoscimento, in quanto rende onore a tutto l’impegno che Gruppo UNA ha investito e investe quotidianamente, mettendo sempre al centro delle proprie attività il benessere dell’ospite”,
commenta Fabrizio Gaggio, Direttore Generale di Gruppo UNA. “Tutte le attenzioni che riserviamo ai nostri ospiti, fornendo loro servizi di qualità, ci hanno premiato e reso un’opzione vincente agli occhi dei viaggiatori. Ringrazio di cuore tutte le colleghe e i colleghi delle strutture alberghiere, degli hotel affiliati e dell’organizzazione centrale per il costante impegno profuso, nella consapevolezza che insieme riusciremo a raggiungere nuovi ambiziosi traguardi”.

“Questo riconoscimento è la prova che si può offrire qualità in modo “consistente” e scalabile. Gruppo UNA ha l’obiettivo di continuare a crescere, senza perdere il focus sull’eccellenza del servizio e sul singolo ospite.
Vogliamo affermarci come gruppo di riferimento italiano per l’ospitalità di fascia alta” afferma Giorgio Marchegiani, Amministratore Delegato di Gruppo UNA.

 

 

La nostra volontà come più grande catena alberghiera italiana è quella di migliorare sempre di più l’esperienza di soggiorno, dove le parole d’ordine restano qualità, sicurezza, pulizia e benessere.
Dagli urban hotel alle strutture nelle località di mare, il servizio di Gruppo UNA è sempre di altissimo livello. Le strutture rappresentano uno spettro completo e autentico su tutto ciò che l’Italia può offrire con 52 hotel, resort e residence unici situati in 25 destinazioni distribuite in 13 regioni italiane.

Con Gruppo UNA è infatti possibile godere di un'esperienza italiana unica, assaporando la ricchezza della cultura, i paesaggi mozzafiato e la squisita cucina. I tre brand del Gruppo rappresentano tre modi di vivere l’ospitalità e soddisfano i desideri di ogni ospite in momenti e viaggi diversi: è possibile scegliere tra le raffinate location UNA Esperienze, dove il piacere è declinato in tutte le sue forme; il comfort e l’eleganza UNAHOTELS, dall’atmosfera genuinamente italiana; o gli hotel UNAWAY, soluzioni efficaci per soggiorni smart senza rinunciare alla qualità.

BACK TO ALL ARTICLES