Con Gruppo UNA e “SING 2 – Sempre più forte”, parte il concorso per vivere l'avventura di Natale con tutta la famiglia
17 Dicembre 2021
Dal 6 dicembre 2021 al 9 gennaio 2022 lasciati ispirare dall’energia di “SING 2 – SEMPRE PIU’ FORTE”, al cinema dal 23 dicembre, e partecipa al concorso nato dalla collaborazione tra Gruppo UNA e RentSmart24 per vincere un’avventura spettacolare per te e la tua famiglia.
Partecipare è semplice: noleggia l’auto che desideri con RentSmart24, carica la fattura su www.vinciconrentsmart24.it e partecipa all’estrazione finale per vincere un weekend da sogno con un soggiorno di due notti presso una delle strutture selezionate UNAHOTELS e un voucher per il noleggio di una macchina RentSmart24 (tutti i dettagli su vinciconrentsmart24.it).
Preparati a vivere tutte le emozioni del tuo weekend on the road sulle note delle canzoni di “SING 2 – SEMPRE PIU’ FORTE” e libera il tuo talento a tutto volume durante il viaggio!
Guarda qui il trailer: https://youtu.be/QNMFWz3lMlE
Serve qualche idea in più per un vero weekend da sogno?
Ecco le cinque dritte direttamente ispirate a SING 2 – Sempre più forte:
- Esci dalla comfort zone! È arrivato il momento di vivere un’avventura emozionante verso la meta dei sogni
- Raduna la tua truppa e parti con le persone che più ami
- Che viaggio sarebbe senza una grande colonna sonora? Prepara la playlist giusta per cantare a squarciagola lungo le strade che ti porteranno alla tua meravigliosa destinazione (se cerchi ispirazione https://music.apple.com/us/album/sing-2-original-motion-picture-soundtrack/1592745677)
- Una volta arrivato, il tuo soggiorno da sogno ti aspetta: sarà la tua casa per il weekend che ti attende, il quartier generale per progettare le avventure che vi aspettano giorno dopo giorno
- E non dimenticarti di scattare tantissime fotografie! Cattura ogni ricordo e rivivi per sempre le grandi emozioni del tuo viaggio.
A proposito di grandi emozioni: SING 2 – Sempre più forte ti aspetta in anteprima nazionale l'11 e 12 dicembre e al cinema dal 23 dicembre.
L’iniziativa è realizzata per Gruppo UNA e ParkinGO in collaborazione con Universal Pictures International Italy, da Wepromo, agenzia di entertainment marketing.