Un'esperienza da vivere insieme, che di sicuro non dimenticherà.

1 Maggio 2019

Gruppo UNA

Segui i nostri consigli per stupirla e regalarle un'esperienza indimenticabile. La Festa della Mamma è il momento giusto per dirle un dono inaspettato quanto tieni a lei!

Festa della mamma in viaggio: un'idea regalo originale.

Se vuoi sorprenderla, invece del solito mazzo di fiori o di un dono materiale, scegli il regalo più prezioso e inestimabile: il tempo. Tempo tutto per sé, da trascorrere in pieno relax e dedicandosi a scoprire un angolo di mondo o, perché no, tempo per un viaggio madre figlio che vi avvicini ancora di più. Da quanto non trascorrete insieme più di qualche ora?

Regalare una vacanza è sempre un’idea originale e gradita. Significa donare un’esperienza che rimarrà indelebile nella memoria e nel cuore della mamma, una coccola dolce per chi ti coccola da sempre.

Qualche consiglio per un perfetto viaggio madre-figlia/o.

Da adolescenti e poi da adulti, il rapporto con la mamma subisce inevitabilmente delle variazioni. La vita sempre più frenetica e gli impegni quotidiani vi allontanano nello spazio, magari, ma mai nei pensieri.

Ecco perché è utile recuperare un po’ di tempo a tu per tu, solo voi due (oppure con i tuoi fratelli o con il papà), per ritornare tutti un po’ bambini, scoprire cose nuove, condividere un’esperienza unica. Ricorda che questo è il suo regalo per la festa della mamma, e scegli mete e itinerari che seguano le sue passioni e i suoi desideri.

Dove andare per la Festa della Mamma?

Un bel weekend primaverile di metà maggio è il periodo ideale per scoprire una città d’arte, esplorare le piccole perle per gli amanti della natura o, perché no, scegliere viaggi relax per la festa della mamma che le permettano di ricaricarsi dopo un anno di lavoro e incombenze.

Se avete a disposizione solo un paio di giorni, niente paura: l’Italia offre tantissime possibilità per un viaggio madre figlio a poca distanza da casa. Non occorre andare troppo lontano per evadere dalla routine e ritagliarsi una parentesi di benessere e serenità.

Festa della mamma: itinerari dell’arte.

Se la tua mamma ama l’arte, regalale un viaggio culturale per la sua festa. Le mete italiane che permettono un’immersione totale nella cultura sono numerose.

Firenze, città d’arte per eccellenza, è un museo a cielo aperto. Organizza per la festa della mamma viaggi all’insegna di musei e gallerie, magari con soggiorno immersi nelle colline toscane come presso Villa le Maschere | UNA Esperienze. Oppure scegli la Capitale, la Città Eterna che riserva meraviglie artistiche e storiche a ogni angolo, soggiornando presso una struttura smart dalla posizione invidiabile come UNAHOTELS Decò Roma.

E come dimenticare Venezia?, splendido gioiello italiano incastonato tra gli isolotti della laguna, per un viaggio madre figlia all’insegna della bellezza o un weekend romantico con il papà nella Maison Venezia | UNA Esperienze.

Viaggi festa della mamma, una meta immersa nella natura.

Se ciò di cui ha bisogno è un viaggio di relax, regala alla tua mamma un weekend immersa nella natura. Le colline toscane e il litorale della Versilia, il panorama dell’UNAHOTELS Capotaormina e il Golfo di Napoli sono le mete ideali per godere di scenari naturali mozzafiato.

Dal balcone della sua camera o della suite che prenoterai per lei, potrà rilassarsi dimenticando per un le preoccupazioni e godendo delle meraviglie che solo l’Italia sa offrire.

Un weekend a tutto shopping.

E se fosse il lusso metropolitano di Milano, la location ideale per il viaggio della festa della mamma? Qui i numerosi hotel, aparthotel e resort di lusso Gruppo UNA offrono esperienze di viaggio diverse per ogni tipo di viaggiatore – e di famiglia.

Immergetevi nel delizioso andirivieni cittadino di un albergo in centro, oppure rifugiatevi in un hotel di lusso con ingresso alle Terme, come UNAHOTELS Mediterraneo Milano, per tornare a casa rigenerati e rilassati.

Come regalare un viaggio per la festa della mamma.

Usa tutta la tua inventiva, il tuo affetto per lei e la tua profonda conoscenza dei suoi gusti e delle sue esigenze per rendere unica questa idea regalo per la festa della mamma.

Prenota il vostro viaggio madre figlio in segreto, poi falle trovare in una busta speciale la prenotazione di mezzi di trasporto, hotel e attività da svolgere in loco, in modo che lei non debba preoccuparsi di nulla e possa godere al meglio del tuo stupendo regalo.

 

BACK TO ALL ARTICLES