Meeting ed Eventi

Scopri tutte le possibilità per i tuoi prossimi meeting

San Lazzaro di Savena Emilia-Romagna

Presso l'UNAWAY Congress Hotel Bologna San Lazzaro, le 12 sale meeting sono equipaggiate con accesso Internet wireless ad alta velocità e strutture complete per meeting, con una capienza potenziale di 712 ospiti. Piene di luce naturale, alcune delle sale per eventi contemporanee si aprono su uno spazioso foyer di fronte a un cortile interno. Con 152 camere, questo hotel a Bologna è il luogo ideale per meeting ed eventi.

 

Situato in posizione ideale per lo svolgimento di meeting ed eventi, il Congress Hotel Bologna San Lazzaro occupa una posizione strategica vicino all'aeroporto Guglielmo Marconi e a pochi minuti dalla Stazione Centrale, dal centro espositivo e dal centro storico di Bologna.

 

Continua a leggere per scoprire maggiori dettagli sulle nostre sale e location.

In Evidenza

Wi-Fi gratuito
Ampio parcheggio
Grande schermo
Servizio accoglienza
Video conferenza su richiesta
Centro conferenze con 12 sale
Sala principale con 712 posti a sedere

TEST

Prenotazioni

Dove Siamo

  • Indirizzo: Via Luigi Fantini 1 - San Lazzaro di Savena - 40068

Sale e Spazi per Eventi

Sala dei Capitelli

Dotata di luce naturale, la sala dei Capitelli è in grado di ospitare fino a 100 persone con setup teatro, 100 con allestimento banchetto e 100 in stile cocktail. Sala modulabile.

  • Size: 9,3 x 21,6 Mt
  • Space: 200.00 Sqm
  • Pax: 100
Richiesta di Offerta Scheda Hotel

Sala Corinzia

Dotata di luce naturale, la sala Corinzia è in grado di ospitare fino a 40 persone con setup teatro, 40 con allestimento banchetto e 40 in stile cocktail. Sala modulabile.

  • Size: 9,3 x 8 Mt
  • Space: 74.00 Sqm
  • Pax: 40
Richiesta di Offerta Scheda Hotel

Sala Composita

Dotata di luce naturale, la sala Composita è in grado di ospitare fino a 50 persone con setup teatro, 60 con allestimento banchetto e 60 in stile cocktail.

  • Size: 7,6 x 10,6 Mt
  • Space: 80.00 Sqm
  • Pax: 60
Richiesta di Offerta Scheda Hotel

Social Wall

Bologna, una delle mete turistiche italiane più interessanti, da visitare in un finesettimana ma a cui varrebbe la pena dedicare anche un soggiorno più lungo. Questo è un percorso di tre chiese, le più amate dai bolognesi, che sanno raccontare l’anima della città.

In veste di Official Hospitality Partner, i 4 hotel Gruppo UNA di Bologna saranno punto di riferimento privilegiato in occasione dei match della LBA Serie A e della Basketball Champions League.