Ristoranti e Bar

Noha Ristorante Mediterraneo

Noha Ristorante Mediterraneo

Noha Ristorante Mediterraneo serve specialità italiane e internazionali per pranzo e cena in un ambiente elegante e sofisticato. Ad accompagnare i deliziosi piatti vi attende un’ampia selezione di vini italiani, liquori e cocktail. Il ristorante, grazie alla combinazione della sala interna con lo spazio all’esterno è in grado di ospitare fino a 600 persone per banchetti ed eventi privati.

La colazione è servita

La colazione è servita

L’aroma del caffè, nero e bollente, appena versato nella tazzina; le marmellate e le confetture da una parte, la frutta, naturalmente freschissima e di stagione, dall’altra; ma anche il bacon, croccante e dorato, adagiato sopra al pane fragrante. Sono solo alcuni dei sapori e dei profumi di una tipica colazione UNAHOTELS. Gli ospiti potranno scegliere tra una classica colazione all’italiana oppure optare per una ricca colazione continentale. Avranno sempre a disposizione i migliori prodotti per incominciare al meglio una nuova giornata.
 

Servizio in Camera

Servizio in Camera

Alcuni momenti richiedono la pacata rilassatezza di un’atmosfera più intima e raccolta. Tutti gli ospiti UNAHOTELS possono richiedere il Room service e concedersi una pausa nella riservatezza della propria camera, godendo sempre di prodotti di altissimo livello e delle attenzioni più scrupolose di tutto il personale, per un’esperienza che sia raffinata e altamente personalizzata.
 

Eventi Privati

Eventi Privati

Per celebrare un momento speciale; per organizzare meeting, appuntamenti e pranzi d’affari; o ancora per ospitare eventi a tema, feste e cerimonie: un hotel può essere la location ideale per un ventaglio davvero ampio di occasioni.
Le sale modulabili e le platee, una selezione attenta e curata di servizi cuciti su misura alle esigenze di ogni ospite e, ove disponibili, le rigogliose aree verdi rendono le strutture Gruppo UNA la scelta più adatta per chi è alla ricerca di uno spazio sempre elegante e raffinato.

 

SCOPRI DI PIU’ >