Sala Alicudi
Dotata di luce naturale, la sala Alicudi è in grado di ospitare fino a 25 persone con setup teatro, 20 con allestimento a banchi di scuola e 15 in stile cocktail.
- Size: 7,9 x 4,55 Mt
- Space: 36.00 Sqm
- Pax: 25
Tutte le opzioni migliori per i tuoi prossimi meeting
Giardini Naxos Sicilia
Con una capienza massima di 780 partecipanti, l'UNAHOTELS Naxos Beach a Giardini Naxos in Sicilia è il luogo ideale per ospitare tutti i tipi di eventi, conferenze e meeting.
Il complesso offre 16 sale funzionali, inclusa una Sala Plenaria con poltrone in stile teatro, e 14 sale adattabili da 10 a 270 posti, tutte attrezzate con sedie confortevoli con spazio per il PC. Le sale riunioni hanno luce naturale e un'atmosfera affascinante ed elegante. È disponibile una gamma completa di attrezzature per eventi, come proiettori e sistemi di illuminazione, moderna e facile da usare.
Una gamma completa di servizi complementari è disponibile e gli ospiti possono essere accolti nell'area banchetti per una pausa, aperitivi e cocktail o per un pranzo di lavoro a buffet dedicato (fino a 1.000 persone). I menu per eventi possono essere personalizzati per soddisfare perfettamente il tema dell'evento, mentre un programma sportivo potrebbe essere l'ideale per garantire un soggiorno indimenticabile per i partecipanti al meeting. Per programmi che prevedono eventi più lunghi, l'hotel offre 636 camere confortevoli.
Continua a leggere per scoprire maggiori dettagli sulle nostre sale e location.
Distanze principali:
Taormina 6 km
Stazione Ferroviaria Taormina-Giardini 15 km
Aeroporto Catania "Fontanarossa" 50 km
Capacità fino a 790 persone
Location idilliaca sulla costa
Ampia gamma di servizi
PRENOTAZIONI INDIVIDUALI
(fino a 9 camere):
T:+39 0942 662445
E:reservation.sicilia@gruppouna.it
W: www.unahotels.it/unahotels-naxos-beach-sicilia
GRUPPI, MEETING E CONGRESSI
(da 10 camere in su):
T: 0942 663020
E: meeting.naxosbeach@unahotels.it
Gruppi: Gruppi.NaxosBeach@unahotels.it
Gruppo UNA finalista del prestigioso "Qprize 2023"
Vota anche tu Gruppo UNA per il suo impegno nell’inclusione sociale