Sala Campidoglio
Sala modulabile e dotata di luce naturale, la Campidoglio è in grado di ospitare fino a 140 persone con setup teatro, 80 con allestimento a banchi di scuola e 60 in stile tavolo unico.
- Size: 23 x 9 Mt
- Space: 207.00 Sqm
- Pax: 140
Scopri tutte le opzioni per i tuoi prossimi meeting ed eventi a Roma
Roma Lazio
L'UNAHOTELS Decò Roma dispone di 5 sale meeting completamente attrezzate con capacità fino a 140 partecipanti. Tre di queste sale dispongono di piena luce naturale, mentre ciascuno spazio per eventi può essere adattato per qualsiasi tipo di evento privato. Un team di professionisti e una gamma completa di servizi sono a tua disposizione per garantire il successo del tuo incontro.
Situato a pochi passi dalla stazione ferroviaria di Roma Termini, l'UNAHOTELS Decò Roma offre 196 camere eleganti e una posizione ideale per chi visita Roma in viaggio per lavoro.
L'UNAHOTELS Decò Roma è stato premiato nella categoria "Miglior Hotel Business nel Centro e Sud Italia" durante l'edizione 2019 degli Italian Mission Awards.
Continua a leggere per scoprire maggiori dettagli sulle nostre sale e location.
a due passi dalla stazione di Roma Termini
Illuminazione naturale
ampia gamma di servizi
PRENOTAZIONI INDIVIDUALI (fino a 5 camere):
T: 02 69826982 press 1
E:reservation@gruppouna.it
W:www.unahotels.it/unahotels-deco-roma
GRUPPI, MEETING E CONGRESSI (6+ camere):
T: 0664937001
E: Hotel.DecoRoma@unahotels.it
BAR E RISTORANTE
T: 0664937050
E: Ristorante.decoroma@unahotels.it
W: prenotazioni per Il Grande Gatsby Bar & Restaurant by "UNA cucina"
Il 12 febbraio torna l'UNAHOTELS DAY
Il 12 febbraio si svolge la grande sfida tra UNAHOTELS Reggio Emilia e Virtus Bologna: sarà UNAHOTELS DAY, un evento ricco di sorprese.
Traguardo storico per Cinciarini in maglia UNAHOTELS
Andrea Cinciarini, capitano della UNAHOTELS Reggio Emilia, raggiunge un nuovo traguardo nella storia del basket italiano.