Sala Pirelli
Dotata di luce naturale, la sala Pirelli è in grado di ospitare fino a 42 persone con setup teatro, 34 con setup tavolo a U e 38 in stile tavolo unico.
- Size: 11,9 x 5,5 Mt
- Space: 60.00 Sqm
- Pax: 42
Aspettati solo il meglio per il tuo prossimo meeting
Milano Lombardia
L'UNAHOTELS Century Milano dispone di 4 sale meeting completamente attrezzate. Ricchi di luce naturale, questi eleganti spazi per eventi offrono una capacità fino a 49 partecipanti e sono completamente adattabili alle esigenze individuali. Un team di persone esperte e una gamma completa di servizi sono a tua disposizione per garantire il successo del tuo incontro.
Situato a soli 200 metri dalla stazione ferroviaria di Milano Centrale e dalle principali linee della metropolitana, l'UNAHOTELS Century Milano occupa una posizione ideale per lo svolgimento di eventi e meeting nella cosmopolita città di Milano.
Continua a leggere per scoprire maggiori dettagli sulle nostre sale e location.
vasta gamma di servizi
a pochi passi dalla stazione Centrale e dalla metropolitana
sale meeting con luce naturale
PRENOTAZIONI INDIVIDUALI (fino a 9 camere):
T: 02 69826982 Tasto 1
E: reservation@gruppouna.it
W: http://www.unahotels.it/unahotels-century-milano
GRUPPI, MEETINGS E CONGRESSI (da 10 camere in su):
T: 02 89526283
E:mice.milano@gruppouna.it
Ci vediamo in “UNA cucina”: la degustazione tutta italiana con Tenute del Cerro
“UNA cucina” e Tenute del Cerro uniscono le forze per valorizzare le materie prime di ogni territorio con creatività e innovazione.
Maggio: Tempo di Asparagi in UNA cucina
Dal 6 al 15 maggio al via il secondo appuntamento della rassegna gastronomica Gli Ingredienti di “UNA cucina".