Virtus

Gruppo UNA e VIRTUS Pallacaestro Bologna per una partnership prestigiosa

Gruppo UNA e VIRTUS Pallacanestro Bologna rinnovano per il sesto anno consecutivo l'accordo di partnership anche per la stagione 2019/2020. In veste di hotel partner, Gruppo UNA sostiene le V Nere offrendo ospitalità ai giocatori bianconeri in tutte le città italiane interessate dalle partite di campionato in cui è presente con uno dei suoi 40 Urban Hotel, Resort e Aparthotel.

Parallelamente, le squadre avversarie godono dell’accoglienza Gruppo UNA nelle partite di Serie A e Champions League che si disputano al PalaDozza di Bologna, uno dei templi della pallacanestro italiana. Una sinergia fondata sui valori di accoglienza e reciprocità propri del mondo sportivo, grazie alla quale Gruppo UNA si conferma punto di riferimento per Virtus Bologna e rafforza il suo impegno nel valorizzare le eccellenze italiane presenti nei territori in cui sono ubicate le sue strutture.

Questo impegno è particolarmente sentito sulla piazza di Bologna, dove Gruppo UNA è presente con una ampia offerta di 4 hotel, in grado di soddisfare le diverse esigenze degli ospiti che viaggiano per lavoro o per piacere.

UNAHOTELS Bologna Centro, UNAHOTELS Bologna Fiera e UNAHOTELS San Vitale Bologna sono una base ideale per coloro che desiderano raggiungere il vivace centro storico o partire alla scoperta dell’Emilia-Romagna circondati da stile ed eleganza; UNAWAY Congress Hotel Bologna San Lazzaro è una soluzione smart immersa nel verde, apprezzata dai viaggiatori per la sua posizione strategica tra i maggiori punti di interesse della città e i principali collegamenti.