SPECIALE SICILIA IN TRENO

SPECIALE SICILIA IN TRENO

Stai programmando un viaggio in Sicilia? Approfitta della speciale iniziativa organizzata da Gruppo UNA e Trenitalia: acquistando un biglietto verso la Sicilia con Frecciarossa, Frecciargento, Frecciabianca, Intercity e Intercity Notte, in tutte le classi e livelli di servizio, potrai beneficiare di uno sconto del 35% applicabile sulla tariffa Super-Flex, soggetta a disponibilità, per soggiorni nei seguenti hotel e resort di Gruppo UNA:

Palace Catania | UNA Esperienze

UNAHOTELS NAXOS BEACH Sicilia

UNAHOTELS Capotaormina

UNAHOTELS One Siracusa

 

Termini e condizioni:

- Le prenotazioni potranno essere effettuate su www.gruppouna.it inserendo l’apposito promocode riservato “UNAVACANZAINTRENO” oppure contattando il centro prenotazioni al numero telefonico 0942 662445 - 2060/2061 o tramite email all’indirizzo reservation.sicilia@gruppouna.it facendo sempre riferimento al promocode dedicato UNAVACANZAINTRENO.

- Per usufruire dello sconto, dovrai necessariamente esibire il biglietto Trenitalia in hotel al check-in all’atto del saldo del soggiorno. In assenza del biglietto, il saldo del soggiorno sarà ricalcolato secondo tariffa pubblica in corso all’arrivo in hotel.

- La tariffa Superflex è soggetta a disponibilità. Lo sconto del 35% non è cumulabile con altre iniziative promozionali ed è attivo, salvo disponibilità, dal 29 luglio al 31 ottobre 2021.

- La validità della promozione è soggetta a disponibilità e all’apertura e chiusura stagionale delle strutture e comunque è da intendersi fissata fino al 31.10.2021; Si le seguenti condizioni e black out dates (date in cui non è possibile aderire alla promozione):

UNAHOTELS Capotaormina: In questo resort le camere messe a disposizione per l’iniziativa sono le seguenti: tipologia Classic senza accesso a spiaggia e piscina.
All’ UNAHOTELS One Siracusa sono esclusi i seguenti periodi:

  • 18 e 19 luglio;  
  • 18 agosto;
  • 1 e 2 settembre, dal 7 al 10 settembre, 28 e 29 settembre;
  • 1 e 2 ottobre, dall’ 11 al 14 ottobre.

Per ulteriori termini e condizioni visiona il regolamento Trenitalia qui

Prenota ora