3.000 MIGLIA BONUS

3.000 MIGLIA BONUS

Questa estate, prenotando negli hotel e resort di Gruppo UNA, potrai avere miglia bonus fino a 3.000 miglia Millemiglia Alitalia. Visita le città d'arte più belle d'Italia o goditi il mare della Sicilia e della Toscana.

Resort: validità e meccanica dell’iniziativa

Potrai ricevere 3.000 miglia bonus prenotando un soggiorno di almeno 4 notti in uno dei seguenti resort:

  • Versilia Lido | UNA Esperienze;
  • UNAHOTELS Capotaormina;
  • UNAHOTELS Naxos Beach Sicilia.

L'iniziativa è valida per prenotazioni entro il 31 agosto 2020 e soggiorni entro 31 ottobre 2020. Prenotazioni soggette a disponibilità e apertura/chiusura stagionale strutture da verificarsi al momento della richiesta.

Urban Hotel: validità e meccanica dell’iniziativa

Potrai ricevere 2.500 miglia bonus prenotando un soggiorno di almeno 2 notti in uno dei seguenti hotel:

  • Principi di Piemonte | UNA Esperienze
  • Maison Milano | UNA Esperienze
  • Maison Venezia| UNA Esperienze
  • Leone Blu Suites | UNA Esperienze
  • Palace Catania | UNA Esperienze
  • UNAHOTELS Century Milano
  • UNAHOTELS Cusani Milano
  • UNAHOTELS The One Milano
  • UNAHOTELS Scandinavia Milano
  • UNAHOTELS Mediterraneo Milano
  • UNAHOTELS Expo Fiera Milano
  • UNAHOTELS Malpensa
  • UNAHOTELS Varese
  • UNAHOTELS Bologna Centro
  • UNAHOTELS San Vitale Bologna
  • UNAHOTELS Bologna Fiera
  • UNAHOTELS Vittoria Firenze
  • UNAHOTELS Decò Roma
  • UNAHOTELS Napoli
  • UNAWAY Forte Dei Marmi
  • UNAWAY Congress Hotel Bologna San Lazzaro
  • UNAWAY Hotel & Residence Contessa Jolanda Milano
  • UNAWAY Hotel & Residence Quark Due Milano
  • UNAWAY Hotel & Residence Linea Uno

L'iniziativa è validità per prenotazioni entro il 31 agosto 2020 e soggiorni entro il 30 settembre 2020. Prenotazioni soggette a disponibilità e apertura/chiusura stagionale strutture da verificarsi al momento della richiesta.

Come prenotare

Le miglia verranno accreditate solo con prenotazioni provenienti dai canali diretti di Gruppo UNA, comunicando il codice MilleMiglia, tramite:

- sito web: su www.gruppouna.it

- telefono: chiamando il Centro Prenotazioni 02 69826982;

- email: scrivendo al Centro Prenotazioni a reservation@gruppouna.it

Termini e condizioni

  • Le tariffe che hanno diritto alle miglia sono sia pubbliche sia negoziate purché prenotate attraverso i canali indicati.
  • Le prenotazioni effettuate attraverso siti e/o canali diversi da quelli ufficiali di Gruppo UNA non danno diritto all’accredito di miglia.
  • La Carta MilleMiglia andrà sempre presentata in albergo al personale del Ricevimento per ottenere l’accredito delle miglia.
  • Le miglia saranno accreditate entro 15 giorni dalla conclusione del soggiorno.

In caso di mancato accredito delle miglia è necessario mandare una mail a loyalty@gruppouna.it.

Prenota ora