GRAN FESTA IN VILLA

GRAN FESTA IN VILLA

Per chi vuole dare il benvenuto al nuovo anno lontano dalla frenesia della città, ma senza rinunciare allo stile autenticamente italiano, Villa Le Maschere di UNA Esperienze è l’indirizzo da non perdere. Questa villa del tardo Rinascimento fiorentino, che fonde il fascino di una dimora storica del ‘500 a preziosi elementi di interior design contemporaneo, è la cornice ideale per un brindisi di mezzanotte sospeso tra tradizione e modernità, immersi nella Toscana al suo massimo splendore.

Il cenone di San Silvestro a 5 stelle, che si terrà con tavoli conviviali da 10-12 persone presso la sala Gerini, promette agli ospiti una serata unica: qui il conto alla rovescia è avvolto dalle sfumature di grigio degli arredi e dei tessuti, tra pavimenti a mosaico e preziosi stucchi. Dall’ambiente alla proposta gastronomica, tutto celebra il connubio perfetto tra la tradizione del territorio e la rivisitazione delle ricette del Mugello in chiave moderna.

Lo speciale pacchetto "Il San Silvestro delle Maschere", prenotabile fino al 31 dicembre 2018 e valido per un soggiorno dal 31 dicembre 2018 al 1° gennaio 2019, oppure fino al 2 gennaio 2019, oltre al Gran Galà di San Silvestro include:

  • soggiorno in elegante camera doppia
  • brunch del 1° gennaio
  • accesso alla SPA su prenotazione
  • sconto del 10% sui massaggi e del 20% sui trattamenti estetici
  • 15% di sconto per il ristorante Il Piopponero.
  • Shopping Card per il Barberino Designer Outlet.

 

Per maggiori informazioni o per prenotazioni scrivere a [email protected].

Da 130
Prenota ora