Passione Sicilia: Pasqua a casa Maina.

In occasione della Pasqua 2021, Maina presenta a tutti i suoi consumatori una grande novità: la nuova esclusiva partnership con Gruppo UNA

1 Aprile 2021

Grazie all’iniziativa “Concorso Passione Sicilia”, all’interno di ogni uovo Gran Nocciolato, i consumatori troveranno infatti una cartolina con la quale poter usufruire da subito di uno sconto del 35% su una qualsiasi prenotazione di un soggiorno in Italia presso un hotel o resort del Gruppo, oltre alla possibilità di partecipare al concorso ad estrazione finale con cui vincere 4 esclusivi soggiorni di una settimana per 4 persone presso la struttura UNAHOTELS Naxos Beach Sicilia a Taormina (concorso valido dal 1° marzo al 1° maggio 2021).


Maina, azienda italiana leader nella produzione di dolci da ricorrenza a lievitazione naturale (panettoni, pandoro e colombe), è nota al grande pubblico per l’elevato standard di qualità che ne ha reso famoso il marchio, accompagnato dal claim “Piano, piano. Buono, buono”.
Fondata a Torino nel 1964, negli anni l’azienda è stata capace di coniugare metodi produttivi tradizionali con tecnologie altamente innovative, realizzando così prodotti secondo la ricetta tradizionale, ma con metodi altamente all’avanguardia.
Da più di 10 anni, inoltre, l’azienda è entrata anche nel mercato del cioccolato con delle uova di Pasqua “gourmet”, rivolte ad un pubblico adulto e nate dall’unione tra la migliore arte cioccolatiera italiana e un ingrediente tipico del territorio piemontese, le nocciole. Le uova di cioccolato Maina (disponibili in due versioni, da 520 grammi: latte e fondente con il 25% di pregiate nocciole italiane tostate) si ispirano e traggono il nome dal prodotto di punta dell’azienda, Il Gran Nocciolato, il panettone basso tipico della tradizione piemontese, ricoperto da una croccante glassa di nocciole lavorata artigianalmente.

 

TORNA A TUTTI GLI ARTICOLI