Cagliari nuovo hotel escursione

Alla scoperta del nuovo UNAHOTELS T Hotel Cagliari

Tutte le novità sulla nuova struttura in affiliazione nel capoluogo sardo

22 Maggio 2023

Cagliari è una delle mete più apprezzate della Sardegna e una città da visitare se scegliete di esplorare quest’isola. Monumenti storici, spiagge di acqua limpida e panorami mozzafiato si fondono nel capoluogo sardo, dove da maggio potrete contare sulla presenza dell’UNAHOTELS T Hotel Cagliari.

Si tratta dell'ultimo hotel, in ordine temporale, entrato in affiliazione in UNAHOTELS, brand che arricchisce così la propria collezione e rafforza la sua presenza in una terra ricca di bellezze e cultura come la Sardegna

Scoprite tutte le novità che offre questa struttura all’avanguardia e cosa visitare a Cagliari per programmare una vacanza speciale.

 

Il nuovo UNAHOTELS T Hotel Cagliari

 

L’UNAHOTELS T Hotel Cagliari porta UNAHOTELS in una città unica e punto di riferimento per l’intera isola. Il 4 stelle racchiude i valori che i clienti del brand conoscono bene: ospitalità italiana e servizio di eccellenza, oltre alla possibilità di usufruire di tantissimi benefit. 

La struttura conta 207 camere ed è situata nel cuore della città, vicino al Parco della Musica, al Teatro Lirico e ai quartieri storici di Castello e Villanova, a cui si accede da Piazza Costituzione. Si compone di 4 blocchi interconnessi e copre una superficie di 20.000 metri quadri

 

Cagliari nuovo hotel thotel

 

L’hotel vanta una proposta gastronomica di alto livello che si basa su tradizione e innovazione ed è racchiusa in tre locali: il TBar per una colazione o per sorseggiare un cocktail tra i colorati arredi di design, il TBistrot per un pranzo informale o un aperitivo, e il TRestaurant

 

Cagliari nuovo hotel

 

Qui assaggerete il meglio della cucina tipica sarda, contando su prodotti tipici del territorio proposti in chiave contemporanea.

Poi c’è il TGarden, l’ideale per vivere le fresche mattine e le sere d’estate tra suggestivi giochi d’acqua, luce naturale e tanto verde. 
 


UNAHOTELS T Hotel Cagliari: i servizi

 

Ma le sorprese dell’UNAHOTELS T Hotel Cagliari non finiscono qui. Tra tutte c’è il T15, l’ambiente esclusivo dell’hotel situato sulla torre di 15 piani. Qui si tengono feste private e piccoli eventi con un suggestivo panorama. 

UNAHOTELS T Hotel Cagliari è pensato anche per organizzare incontri business e conferenze: il TConference dispone di quattro sale convegni e meeting room insonorizzate. Tutti gli spazi sono dotati di luce naturale e della miglior tecnologia; l’ideale per meeting aziendali, congressi ed esposizioni.

 

Nuovo hotel Cagliari thotel spa

 

Per chi desidera fare il pieno di benessere in hotel è presente la TSpa, uno dei migliori centri benessere dell’intera Sardegna. Il suo fiore all’occhiello è il percorso Acqua Journey: si comincia con il passaggio in una grande vasca idroterapica e si prosegue con bagno turco, docce emozionali e cromoterapia. 

Se siete alla ricerca di un’esperienza per vivere Cagliari, sappiate che l’hotel garantisce un’assistenza personalizzata offrendo escursioni organizzate, garantendo il noleggio di auto e scooter e agevolando l’acquisto di biglietti per spettacoli e concerti. 

Chi ama passare il tempo nella natura potrà anche noleggiare un kit spiaggia con pranzo al sacco preparato dallo chef, e se siete fan degli acquisti sfrenati avrete a disposizione il servizio di Personal Shopping

 

Cosa vedere a Cagliari

 

L’UNAHOTELS T Hotel Cagliari è il punto di partenza ideale per esplorare Cagliari e tutte le sue attrazioni. Si comincia dal quartiere Castello, dove si trovano gran parte dei monumenti più noti, come le Torri di San Pancrazio, la Torre dell’ElefantePiazza Arsenale, e la Cattedrale di Santa Maria.

Percorrendo le vie esplorerete il centro storico, dove agli antichi palazzi signorili affiancano le botteghe degli artigiani e gli antiquari.

 

Cagliari nuovo hotel

 

Nella zona più a nord sorge la Cittadella dei Musei, polo museale dove si trovano il Museo Archeologico, il Museo delle cere anatomiche Clemente Susini, il Museo civico di arte siamese SAS e la Pinacoteca Nazionale

Tra le cose da vedere a Cagliari c’è il quartiere Marina, costruito intorno al Porto di Cagliari e considerato il rione più vivo della città: qui troverete negozi, antiche botteghe, ristoranti e locali.

Se vi state chiedendo cosa vedere a Cagliari a piedi, vi consigliamo il Monte Urpino, il parco principale della città. È la destinazione ideale per una giornata nel verde, passeggiando in un’area di quasi 250.000 metri quadri. Potrete anche salire fino al Belvedere, la celebre terrazza naturale.

 

L’UNAHOTELS T Hotel Cagliari si propone come un punto di riferimento per la città e per l’isola, oltre che la scelta ideale per un soggiorno di prestigio, sia che si tratti di un viaggio di piacere che di lavoro. Una struttura tutta da scoprire, all’interno di una cornice speciale come quella di Cagliari.

 

TORNA A TUTTI GLI ARTICOLI