Early booking 2025

Viaggiare risparmiando con l’Early Booking di Gruppo UNA

Tariffe speciali fino al 25% di sconto 

17 Dicembre 2024

Non è mai troppo presto per organizzare il prossimo viaggio: per cominciare al meglio il 2025, perché non prenotare un soggiorno in un’affascinante località italiana? Muovendosi con il giusto anticipo si può usufruire di offerte esclusive e promozioni speciali, come l’Early Booking 2025 di Gruppo UNA. 

Avete tempo fino al 28 gennaio 2025 per prenotare in uno degli hotel, resort e residence firmati UNA Esperienze, UNAHOTELS e UNAWAY che aderiscono all’iniziativa. Prenotando sul sito di Gruppo UNA e inserendo il promo code EARLYBOOKING2025 potrete approfittare di speciali tariffe scontate fino al 25%.

L’offerta è attiva su soggiorni fruibili entro il 31 dicembre 2025, previa disponibilità delle strutture scelte: in questo modo potrete organizzare il viaggio che preferite risparmiando, dal soggiorno invernale alla vacanza estiva passando per una bella gita primaverile. Se non sapete quale scegliere, vi suggeriamo alcune idee di viaggio. L’importante è giocare d’anticipo e prenotare ora!

 

Viaggio invernale in una città d’arte

 

Un’idea per il prossimo viaggio invernale potrebbe essere quella di visitare le grandi città italiane e riscoprire il patrimonio artistico raccolto nei loro musei.

 

Early Booking Firenze

 

Firenze, una delle destinazioni più amate in Italia, ne ospita diversi davvero imperdibili. Pensate agli Uffizi, museo celebre in tutto il mondo: da La Nascita di Venere di Botticelli al Bacco di Caravaggio, passando per le opere di Cimabue, Giotto, Masaccio, Masolino e per i quadri delle collezioni medicee, non si contano le opere di inestimabile valore raccoltequi. 

A Firenze si trova anche la Galleria dell’Accademia, anche conosciuta come Museo di Michelangelo per via dell’altissimo numero di opere dell’artista italiano che ospita. È proprio qui che si trova il David, capolavoro dell’arte rinascimentale.

E poi c’è Palazzo Pitti, che racchiude ben sei musei tra cui la Galleria di Arte Moderna e il Museo della Moda e del Costume. Vi suggeriamo inoltre di fare tappa anche a Palazzo Vecchio, al Museo di San Marco e al Museo Novecento.

Ricasoli Firenxe Luxury Apartments | UNA Esperienze sarà lieto di accogliervi per la vostra visita culturale a Firenze, offrendovi un soggiorno in una location esclusiva: Palazzo Ricasoli si trova a pochi minuti dal Duomo di Firenze e i suoi appartamenti uniscono il calore di una casa al lusso e allo charme che contraddistinguono le nostre strutture di prestigio.

 

Weekend di primavera tra natura e degustazioni
 

Se preferite aspettare qualche mese e viaggiare in primavera, magari facendo lunghe passeggiate nel verde, perché non trascorrere un weekend a Parma? Nella città emiliana e nei suoi dintorni troverete grandi parchi dove godervi i primi tepori dell’anno. 

Il più famoso è probabilmente il Parco Ducale, che vanta un’estensione di oltre 200.000 metri quadri. Originaria della metà del Cinquecento, quest’area nel corso dei secoli è diventata il riflesso delle diverse culture e degli stili che hanno influenzato la città.

Il Parco Cittadella, ampio ben 12 ettari, è l’ideale per gli amanti dell’attività fisica: reso parco pubblico nel dopoguerra, presenta oggi campi sportivi e una pista podistica, ma anche ampie aree dove rilassarsi.

Fontanellato, a soli 20 minuti di auto da Parma, ospita il Labirinto della Masone: è il più grande labirinto di bambù al mondo, uno scenario suggestivo tutto da scoprire e dove durante l’anno prendono vita mostre ed eventi. 

Parma è anche la meta ideale per gli appassionati di cucina. La città è protagonista di una ricchissima tradizione enogastronomica che ha il suo prodotto di punta nel celeberrimo prosciutto, la cui produzione è curata con passione nella zona delle colline di Langhirano.

 

Early Booking parma

 

Se l’idea di un weekend primaverile a Parma vi incuriosisce, allora non vi resta che prenotare entro il 28 gennaio una camera al Grand Hotel di Parma | UNA Esperienze: un gioiello a 5 stelle, sorge all’interno dello storico Palazzo Vighi ed è dotata di un ampio parco da scoprire. 

 

Estate al mare

 

L'estate può sembrare ancora lontana, ma prenotare adesso è un ottimo modo per risparmiare e decidere in tranquillità in quale località trascorrere le meritate vacanze. Tra le tantissime destinazioni possibili, vogliamo suggerirvi la Versilia

Con le sue ampie spiagge, l’atmosfera versiliese vi accoglierà in tutto il suo splendore permettendovi di coniugare natura, divertimento e benessere sul litorale toscano.

 

Vacanze in Versilia

 

Le vie dello shopping e le lunghe piste ciclabili, a cui le Alpi Apuane fanno da sfondo, allieteranno le vostre vacanze estive. Il nostro consiglio è quello di approfittare di questi speciali sconti per prenotare una camera all’UNAHOTELS Forte dei Marmi

Una piscina all’aperto, campi da tennis in terra rossa battute, oltre a nuove camere Deluxe recentemente rinnovate per garantirvi il massimo del comfort, vi accoglieranno in una delle località più celebri della costa. 

Se volete godervi il panorama respirando la brezza marina ed evitando di utilizzare la macchina, la struttura mette a disposizione dei suoi ospiti biciclette tradizionali ed elettriche per spostarvi in paese o concedervi una passeggiata lungo le spiagge più belle.

 

Preferite un viaggio invernale all’insegna dell’arte, un weekend in primavera nel verde o una vacanza estiva al mare? Qualunque sia la vostra prossima destinazione, con l’Early Booking di Gruppo UNA prenotate entro il 28 gennaio 2025 e risparmiate fino al 25% sul vostro viaggio.  

TORNA A TUTTI GLI ARTICOLI