Servizi

Tra le colline più dolci, nel cuore della Toscana

Marsilio Ficino, filosofo e umanista italiano, indicava il passeggiare per la campagna toscana come balsamo per la malinconia e come ristoro sia per l’anima sia per il corpo. Ecco quindi che la tenuta Fattoria Santo Stefano si configura come rifugio ideale per recuperare la perfetta alternanza, tanto cara al pensiero classico e del Quattrocento, tra gli spazi incontaminati e le terre lavorate dall’uomo.
Tra il Camposanto di Pisa –  e quell’idea di città orientale che diede a Lord Byron – tra le diciassette contrade senesi, secolari orgogliose e indipendenti, e tra la cupola del Brunelleschi a Firenze: Fattoria Santo Stefano si colloca a Montaione, idealmente equidistante dalle località più celebri e affascinanti di tutta la Toscana. 
Tra i verdeggianti e dolci declivi collinari, le ville di Fattoria Santo Stefano si adagiano tra campi e architetture castrensi ricche di suggestione, storia e fascino, come il Castello di Vignale, il Castello di Collegalli, il Castello di Figline e il Castello di Santo Stefano.

Servizi in villa

La Fattoria Santo Stefano offre una gamma di servizi su misura che rispecchiano le esigenze di ogni singolo ospite. Oltre ad offrire un servizio di consegna a domicilio di prodotti freschi, la tenuta è in grado di offrire un servizio di ristorazione professionale grazie al Ristorante Mannaioni per gustare ogni mattina una deliziosa colazione sotto il sole della Toscana o, chissà, una cena informale su una delle ampie terrazze. Sono inoltre disponibili corsi di cucina e degustazioni di vini, che offrono agli ospiti un assaggio del celebre patrimonio culinario della zona.

Location idilliaca

L'atmosfera ed il fascino ineguagliabili della Fattoria Santo Stefano rendono questa tenuta toscana una location idilliaca per romantici ricevimenti di nozze ed eventi selezionati. Un servizio di catering di raffinata cucina italiana e di vino toscano valorizzeranno ulteriormente il vostro giorno speciale in questo splendido scenario rurale.